Zaini da Skateboard – Ecco i Migliori 5 per Qualità/Prezzo 2023
Gli zaini da skateboard possono rivelarsi fondamentali per trasportarlo nella maniera più comoda possibile, tutte le volte che è non si può pedalare.
Pensaci un attimo perché ad alcuni di noi ha semplificato notevolmente la vita. Vai a fare un giro in città e fai una passeggiata nel centro storico, prima di ritornare a casa. Questa è la tipica situazione dove devi prenderti il tuo skate sottobraccio e romperti le scatole a portarlo per tutto il tempo. Molto più comodo avere uno zaino, no?
Eccoti un altro esempio. Vai a scuola, palestra, piscina, ecc… E devi portarti a dietro il necessario (si anche il laptop)? Nessun problema, gli zaini skate, oltre che a trasportare tutto l’occorrente ti saranno d’aiuto ogni qualvolta hai la necessità di trasportarlo in modo comodo, nell’arco di una giornata, senza nessun tipo di sbattimento.
Se sei alla ricerca del migliore abbigliamento skate , allora qui troverai quello che cerchi.
Modelli a Confronto | Distortion | Mardingtop |
---|---|---|
Litri | 29 | 28/35 |
Profondità | 20 | 26 |
Altezza | 47 | 52 |
Peso | 750 g | 1,2 kg |
Prezzo |
I Migliori Zaini da Skateboard
Uno dei fattori più importanti per scegliere uno zaino è sicuramente la forza delle cinghie. Certo se hai un Penny Board (per chi non lo sa lo skateboard piccolo in plastica) nessun problema, ma con un longboard devi prestare attenzione e prendere un prodotto valido con cinghie abbastanza dure per tenerlo.
Ovvio, anche l’estetica, il prezzo, la qualità del materiale sono tutti componenti importanti, così come la capacità di contenere roba ma, ripeto, attenzione alle cinture se si ha un longboard.
Zaino skate Burton Emphasis
Burton è una marca famosa in tutto il mondo per lo snowboard ma anche per una serie di capi e accessori di primissima qualità!
Tutti i possessori di questo modello risultano entusiasti, tanto da non riuscire più a separarsi da questo fedele zaino.
Il modello è disponibile in più colori e la capacità è di 23 litri – riesce perfettamente a contenere un Laptop 15″.
Zaini Skateboard: Invicta Urban X
L’Invicta Zaino URBAN X è un versatile compagno per la vita urbana. Realizzato con tessuti di alta qualità e con un design elegante e moderno, questo zaino è perfetto per chi vuole portare con sé tutto ciò di cui ha bisogno senza rinunciare allo stile.
La sua capienza è di 25L, ed è ideale per portare con sé il proprio laptop, libri, documenti e tutti gli oggetti essenziali per la vita quotidiana. Il sistema di chiusura è pensato per garantire la massima sicurezza e protezione degli oggetti all’interno dello zaino.
Il design elegante e moderno rende questo zaino adatto per qualsiasi situazione, sia per l’uso quotidiano che per viaggi di lavoro o vacanze. Inoltre è disponibile in moltissimi colori e motivi differenti, molti dei quali davvero bellissimi!
Burton Distortion Pack
Altro zaino della Burton che offre un prodotto davvero superlativo in quanto a praticità e capienza, con tasche e spazio ovunque.
Offre una buona impermeabilità (in caso di pioggia leggera) e in generale lo si può considerare come uno degli zaini più polivalenti su questa lista.
Ha anche lo spazio per il laptop il che lo rende adatto a chi lo skate se lo porta a lavorare o a scuola, per questa ragione ci sentiamo di consigliarlo senza remore.
Zaini Skateboard: Mardingtop
Il Mardingtop 28L/35L è uno zaino resistente e versatile progettato per le attività all’aria aperta, come l’escursionismo, il campeggio ma anche e ovviamente i giri in skate.
È realizzato con tessuti di alta qualità come il poliestere 600D, che garantisce resistenza e durata nel tempo.
Il suo design è pensato per adattarsi perfettamente alle esigenze dell’utente, con numerose tasche e scomparti per mantenere organizzati gli oggetti personali. Le cerniere di alta qualità garantiscono un facile accesso agli oggetti all’interno dello zaino.
Il sistema di trasporto è progettato per garantire comfort anche durante lunghe giornate con parecchio peso sulle spalle, con spallacci imbottiti e una cintura ventrale regolabile che distribuisce il peso in modo equilibrato.
Inoltre, il sistema di trasporto è regolabile in base alle esigenze dell’utente. Inoltre, è possibile collegare attrezzature esterne come zaini o sacche attraverso i ganci MOLLE.
In generale è uno zaino molto capiente e resistente, adatto per lunghe escursioni e avventure all’aria aperta.
icyant Thicken: borsa per skate
La Icyant Thicken Borsa per Skateboard è un’ottima scelta per chi vuole trasportare il proprio skateboard in modo comodo e sicuro.
Realizzata con tessuti di alta qualità e con un design resistente, questa borsa è ideale per portare con sé il proprio skateboard ovunque si vada.
La sua struttura a doppio strato è pensata per garantire la massima protezione e sicurezza del tuo skateboard, evitando danni durante il trasporto.
Il design a forma di Skateboard è perfetto per adattarsi perfettamente alla tavola, evitando spazi vuoti o pieghe. Il comfort è garantito dalle maniglie imbottite e dalla tracolla regolabile, che consente di trasportare la borsa in modo comodo e facile. Inoltre, la borsa è dotata di una tasca esterna per riporre eventuali accessori.
In generale, la Icyant Thicken Borsa per Skateboard è un’ottima scelta per chi cerca una borsa capiente, resistente e alla moda per il proprio Skateboard.
Se cerchi le migliori scarpe da skate, qui troverai quello di cui hai bisogno!
Conclusioni
Spero d’averti aiutato a trovare il modello più adatto a te e alla tua tavola, ognuno di questi saprà soddisfarti al massimo, vedrai!
Se hai provato uno di questi zaini per lo skateboard o ne vuoi consigliare un altro che vale la pena comprare non essere timoroso, scrivici qua sotto.
Condividi l’articolo con i tuoi amici amanti dello skateboard, sono cerro che anche loro sono alla ricerca dello zaino perfetto!