Zaini Skate – Ecco i migliori 5 zaini skate (con un occhio al prezzo)

Gli zaini skateboard possono rivelarsi fondamentali per trasportare il tuo skateboard nella maniera più comoda possibile, tutte le volte che è impossibile pedalare.

Pensaci un attimo perché ad alcuni di noi ha semplificato notevolmente la vita. Vai a fare un giro in città e fai una passeggiata nel centro storico, prima di ritornare a casa. Questa è la tipica situazione dove devi prenderti il tuo skate sottobraccio e romperti le scatole a portarlo per tutto il tempo. Molto più comodo avere uno zaino porta skate no?

Eccoti un altro esempio. Vai a scuola, palestra, piscina eccetera in skate e devi portarti a dietro il necessario (si alche il laptop)? Nessun problema, gli zaini skate, oltre che a trasportare tutto l’occorrente ti saranno d’aiuto ogni qualvolta hai la necessità di trasportare il tuo skate in modo comodo, nell’arco di una giornata, senza nessun tipo di sbattimento.

Zaini skate: ecco i migliori zaini skate per girare scialli

Uno dei fattori più importanti per scegliere uno zaino skate è sicuramente la forza delle cinghie. Certo se hai un Penny Board (per chi non lo sa lo skate piccolo in plastica) nessun problema, ma con un Longboard devi prestare attenzione e prendere un prodotto valido con cinghie abbastanza dure per tenerlo.

Ovvio, anche l’estetica, il prezzo, la qualità del materiale sono tutti componenti importanti, così come la capacità dello zaino skate di contenere roba, ma ripeto. Attenzione alle cinture se si ha un Longboard.

 

Zaino skate: Burton Emphasis

Burton è una garanzia anche se forse meno conosciuta della Element per esempio. TUTTE le recensioni sono a 5 stelle con commenti entusiasti – e questo capita molto raramente – soprattutto per la qualità offerta a circa 40 euro. Ecco una recensione:

È spazioso e ottimo per andare a scuola, ha delle tasche capienti molto comode. È molto comodo per chi come me possiede uno skateboard

Il modello è disponibile in più colori e la capacità è di 23 litri – riesce perfettamente a contenere un Laptop 15″.

Burton, Zaino Porta Laptop Emphasis, Rosso (Zinfandel Heringbone), 15 x 38 x 58 cm, 23 Litri

Last update was on: Settembre 2, 2020 10:17 am
disponibile
55,00

Zaino Skate Element Mohave

Element è conosciuta come una delle marche top nell’ambiente dello skate e questo zaino è molto popolare. Le cinghie sono molto robuste, adatte perfettamente a trasportare un longboard, e il prezzo si aggira attorno ai 45 euro. Molti i colori disponibili (c’è perfino la versione rasta) anche se il prezzo varia leggermente. Sicuramente consigliatissimo!

Element Mohave Zaino, perfekter TagesZaino SchulZaino durch 30 L Volumen, optimaler Tragekomfort durch geplosterten Rücken und ergonomischen Tragegurten

Last update was on: Settembre 2, 2020 10:17 am
non disponibile

Zaino Skate DC

 

Altro zaino di buona fattura, sempre al costo di circa 40 euro. Come si vede dall’immagine lo zaino ha una buona capienza e presenta anche 2 comode tasche laterali a rete. Le cinghie sono abbastanza robuste, ma se avete un longboard vi consigliamo di verificarne l’eventuale tenuta. Ottime invece per tutti gli altri tipi di skate, e i clienti sono molto contenti.

Dc Grind Skate Zaino - Blu/Grigio

Last update was on: Settembre 2, 2020 10:17 am
non disponibile

 

Zaino skate Nixon Smith

Cominciamo a salire sopra i 50 euro per questo Nixon. Ovvio, nessuna recensione in Italia, ma noi di Vai di Skate abbiamo guardato per te le recensioni Amazon americane. Risultato: media di 4.6 stelle con un’ampia soddisfazione. Zaino skate robusto, capiente e molto comodo.

NIXON Zaino Smith Skate Pack II, Unisex, Smith Skatepack II, Black, 15.0 x 30.0 x 48.0 cm, 21 Liter

Last update was on: Settembre 2, 2020 10:17 am
non disponibile

 

Zaino Skate Dakine Mission Pro

 

Beh già il nome dovrebbe far capire che questo zaino porta skate (e no solo ovviamente) è di altissima qualità. Molto conosciuto in generale da chi ama l’outdoor e lo snowboard per i materiali molto durevoli. Lo zaino Daikine Mission è infatti riconosciuto per essere indistruttibile. Inutile dire che le cinghie sono molto robuste e che il prezzo sale a circa 60 euro. Consigliato per chi ne fa un uso intenso, anche per le vacanze.

Dakine, Zaino Uomo Mission 25 Litri, Grigio (Smolder), 53 x 28 x 20 cm

Last update was on: Settembre 2, 2020 10:17 am
non disponibile

 

Se hai provato uno di questi zaini o ne vuoi consigliare un’altro che vale la pena comprare non essere timoroso, scrivici qua sotto.

Facebook
WhatsApp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Logo Vai di Skate

Riceverai i nostri aggiornamenti in anteprima, e questo è solo l’inzio 🙂

Tags: