Ti vesti e assomigli a uno di questi ragazzi? Allora sei un top skaters

 

Un ragazzo “skater” di solito ha caratterisitiche ben distinte come acconciatore eccentriche, abiti casual, cappellino o berretta, scarpe da skate e spesso uno zaino.. Insomma, lo vedi.

Certo, in Italia molto meno, ma fatti un giro in Australia o negli Stati Uniti! È pieno e le ragazze apprezzano questo stile.. Mica male per rimorchiare è?!

Bene, vediamo in questo post se ti vesti e assomigli come uno di questi ragazzi.. Occhio che potresti fare colpo!

 

 

Visto?! Alla fine non ci vuole molto per avere questo stile. La cosa principale è lo stile Casual, jeans comodi, una bella felpa con cappuccio o una camicia bella larga o di jeans. Cappellino o berretta completano spesso la lista

Ma guarda gli elementi che sono spesso in comune tra i ragazzi. Quali sono?

  • Abbigliamento skate: Partiamo dalle basi. Jeans, pantaloni, braghini, felpe e magliette che rappresentano il meglio – almeno secondo noi – di quello che si può trovare. Ovviamente vanno benissimo anche le tue cose, non penso che tu vada in giro nudo :-).

Ti consiglio comunque di dare un occhio all’abbigliamento skate, troverai bellissimi vestiti adatti per skateare con stile.

  • Scarpe da skate: Si, le scarpe sono uno degli accessori principali per definire lo stile. Ovviamente vanno bene anche le classiche All-Star, ma quasi tutti hanno scarpe da skate, larghe e con suola piatta. Ovviamente perfette per pedalare e stare sullo skate, ma non solo.. Sono anche esteticamente molto belle e tra l’altro non costano molto.

Dai un occhio qui per vedere le migliori scarpe da skate a ottimi prezzi. Inutile dirti che marche come Vans, Globe etc.. sono le più apprezzate.

  • Zaini skate: Molto comodi, da utilizzare non solo quando si va in skate, ma anche per andare a scuola, al mare… Insomma dove vuoi. Molto utili perché se non vuoi tenere la tavola in mano ti basta attaccarla sul retro dello zaino. 

Proprio in questo articolo ti parlo dei migliori zaini skate, di ottima qualità ma sempre con un occhio al prezzo.

  • Cappellini o berrette: Certo dipende anche dallo stile di ciascuno, ma è innegabile che un bel cappellino in alcuni casi fa più figo.

Ecco selezionati per te i migliori cappelli skateboard.

Se ancora non hai lo skateboard beh, corri a comprarlo.. Noi del team di Vai di Skate, che abbimao come obiettivo la promozione di questo divertentissimo mezzo e abbiamo scritto un articolo sui migliori 10 skate per iniziarequindi è l’occasione buona per spendere 2 soldi e cominciare a divertirti! 

 

E con le foto pensi che abbia finito?

No, ecco un’altra carrellata di ragazzi skaters, fotografati singolarmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Rate this post

Tags:

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate