Skateboard elettrico Ridge: recensione completa e miglior prezzo

skateboard elettrcio ridge

Lo skateboard elettrico Ridge rappresenta sicuramente un ottimo approccio a questo bellissimo mezzo, che sta sempre più spopolando a causa della graduale diminuzione dei prezzi.

Certo, perché spostarsi con lo skateboard elettrico è super divertente ed ecologico, caratteristiche alle quali noi di Vai di Skate teniamo molto sottolineare.

Non perdiamo altro tempo e cominciamo!

 

Skateboard elettrico Ridge: recensione completa e opinioni

skateboard elettrico ridge

Ridge è un brand Inglese relativamente nuovo ma che sta riscuotendo successo in breve tempo proprio per i suoi valori, molto simili ai nostri tra l’altro.

Volevano infatti vendere skateboard di qualità al miglior prezzo possibile perché si erano accorti che un semplice skateboard di plastica (Penny board) costava più di 100 euro. Da quel momento non si sono più fermati e la casa ha prodotto sempre più modelli fino ad arrivare allo skateboard elettrico.

Ecco quindi che lo skateboard elettrico Ridge EL1 rappresenta appieno i valori di qualità/prezzo, valori ai quali anche noi molto spesso facciamo riferimento.

 

Skateboard elettrico Ridge EL1

Ridge Skateboards EL1, Skateboard Elettrico Unisex – Adulto, Verde, 27 Pollici

Last update was on: Settembre 9, 2021 3:51 pm
non disponibile

Quello che ci ha sorpresi da subito di questo skateboard elettrico da 27″ è sicuramente il peso leggerissimo: solo 3.5 kg che ti permettono di portarlo praticamente ovunque.  Il Ridge EL1 oltre all’estrema maneggevolezza si guida molto bene grazie anche alla maggiore agilità in curva, essendo un cruiser e non un longboard.

Questo skate elettrico è dotato di 2 velocità che lo rendono adatto sia per i ragazzini più piccoli che per gli adulti. La velocità massima raggiunta è infatti di 16 km/h, una buona velocità per uno skate di questa fascia di prezzo.

Ridge dichiara che la batteria ha un’autonomia di 10 km; questo è vero in parte in quanto se lo skate Ridge EL1 viene utilizzato con la velocità massima l’autonomia si riduce leggermente. La ricarica super veloce, di circa 2 ore, ti consente però di andare praticamente ovunque.

Controllare lo skate è molto semplice grazie al classico telecomando senza fili da tenere in mano: in pochissimo tempo avrai subito preso confidenza e ti divertirai già da subito.

Per chi è adatto il Ridge EL1?

Questo skateboard elettrico è perfetto per chi non vuole spendere un sacco di soldi, ma vuole comunque uno skate di qualità adatto a grandi e piccini.

Ecco l’opinione un cliente:

Lo skate va molto bene e l’autonomia dura mezza giornata di uso intenso. I miei bambini lo amano e ci vanno anche seduti insieme. Poi ha la retromarcia, è leggero e ha la doppia velocità selezionabile. Veramente consigliato. Unica pecca il prezzo di listino è troppo alto quindi a mio parere bisogna attendere che sia fortemente scontato!

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • 10 km distanza max da una sola carica
  • Tempo di ricarica 2 ore
  • 16 chilometri all’ora di velocità massima
  • 2 velocità
  • Peso totale dello skate di 3.5 kg
  • telecomando senza fili
  • Ruote 70 millimetri 90A.
  • Peso massimo supportato: 100 kg
  • 1 ruota motrice

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate