Skateboard classico Hudora – Recensione

Skateboard classico Hudora

 

Marca tedesca –  Hudora propone questi skateboard classici a un prezzo eccezionale. Guardiamo con molto interesse queste marche meno conosciute perché certamente non sono le top, ma consentono a moltissime persone di avvicinarsi al mondo dello skateboard in maniera ottimale, spendendo poco o niente.

Si perché per meno di 30 Euro ti porti a casa uno skateboard col quale iniziare a prendere confidenza e sicuramente divertirti e imparare i primi trick. Sicuro, robusto e con un buon aspetto estetico – che fa figo soprattutto per i bambini – questi modelli sono tra i più venduti in Amazon.

Modelli a ConfrontoTorranceHarlem
Larghezza8″8″
CuscinettiABEC 5ABEC 7
MaterialeAcero/alluminioAcero/alluminio
Peso1,5 Kg0,9 Kg
Prezzo

Migliori skateboard Hudora


Qui di seguito andremo a vedere i migliori 3 modelli di questo interessantissimo marchio.

Hudora Skateboard Torrance

Con questo modello parti alla grande e la spesa resta contenuta. Le recensioni degli utenti, molte, sono quasi sempre positive e questo sottolinea ancora una volta come a bassi prezzi, se si ha la pazienza di cercare nella giusta direzione, si riesca a ottenere un buono skateboard.

La tavola realizzata in acero e alluminio da allo skateboard quella solidità essenziale per pensare a divertirti senza preoccuparti di possibili rotture, truck e i cuscinetti fanno il resto.

Infatti i cuscinetti ABEC 5 sono studiati apposta per essere utilizzati nei salti e negli skatepark, con un ottimo compromesso tra resistenza e velocità.

Hudora Skateboard Torrance ABEC 5 – Skateboarding, 12553

Free shipping
Last update was on: Giugno 21, 2022 4:42 am
disponibile
49,87

Hudora Columbia Heights

Questo modello Hudora è altrettanto buono per cominciare, ma bisogna stare attenti alla principale differenza.

I cuscinetti sono ABEC 3, il modello più resistente ma che al contempo garantisce una minore scorrevolezza delle ruote. Molti lo trovano un bello skateboard e addirittura è tra i più venduti, ma la differenza si fa sentire un po’ rispetto al modello precedente, quindi lascio a te la scelta!

Hudora Skateboard Columbia Heights ABEC 3 con Zaino – Skateboarding, 12173

Last update was on: Giugno 21, 2022 4:42 am
disponibile
49,99

Hudora Harlem 

Questo modello ha i migliori cuscinetti di tutta questa lista, infatti monta degli ABEC 7 che risultano essere molto più in linea con l’offerta del mercato attuale.

Quello che ci piace di questo brand sono sicuramente le grafiche, le quali hanno sempre un notevole impatti visivo e sanno davvero catturare l’occhio.

Personalmente ritengo questo skateboard il migliore del lotto e mi sento di consigliartelo rispetto agli altri nel caso ti senta indeciso, ma in caso contrario opta per quello che preferisci;)

L’importante è divertirsi e questi skate fanno tutti il loro dovere!

HUDORA Skateboard Harlem ABEC 7 – Skateboarding, 12752

Free shipping
Last update was on: Giugno 21, 2022 4:42 am
disponibile
55,93

Conclusioni


Questi sono i 3 migliori skateboard di Hudora, una marca di nicchia ma che sicuramente sa offrire del valore a tutti i suoi clienti.

Se sei alla ricerca dei migliori skate per principianti, allora in quest’articolo troverai sicuramente i prodotti che fanno al caso tuo.

Se invece hai un livello più avanzato, prova a dare un’occhiata ai migliori skate per i pro che abbiamo selezionato in questa lista.

Se ne hai comprato uno facci sapere cosa ne pensi, sarai utile a tanti altri che come noi hanno deciso di andare di Skate!

5/5 - (3 votes)

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate