Ripstik e Ripsurf Razor: recensione completa e prezzo dei migliori modelli
I Ripstik Razor, inutile girarci tanto intorno, sono dei validissimi prodotti venduti a prezzi accettabili perfetti sia per bambini che per adulti.
Non ti annoio con la storia, ma devi sapere che il Ripstik Razor è stato uno dei primi modelli di waveboard ad essere introdotto nel mercato, risquotendo da subito un notevole successo.
Una marca americana nata nel 2000 che si contende il mercato waveboard con Streetsufing, pur mantenendo i propri prodotti a prezzi interessantissimi.
Ecco perché entrambi i Ripstik Razor che sto per presentarti sono tra i migliori waveboard che suggeriamo di comprare.
Prima di passare alle recensioni ti lascio questo video piacevolissimo. Scarsi questi bambini eh? Con un pò di pratica potrai andare alla grande anche te e divertirti come un matto!
Ripstik Air Pro
Circa 60 euro per portarsi a casa uno dei modelli di waveboard più richiesti.
Questo modello è tra quelli che consigliamo di più per l’ottima qualità in rapporto al prezzo.
Molto semplice da utilizzare, il Ripstik Air Pro curva in maniera incredibile ed ha un’ottima scorrevolezza, in modo da non impazzire ogni volta che devi percorrere un pò di strada.
Ottimo anche per i trick e salti grazie design concavo del Ripstik che permette di controllare la tavola al meglio.
Anche le vibrazioni sono ridotte al minimo e il Ripstik Air Pro è costruito con plastica di altissima qualità che consente un’elevata affidabilità del mezzo.
Insomma, siamo di fronte ad un ottimo modello, e le recensioni entusistiche confermano l’alta qulitità. Con questo ti diverti che è un piacere!
Caratteristiche tecniche:
- Peso: 2.4 chili
- Dimensione: 82,5 x 22,5 x 13 cm
- Ruote: 76mm ruote in poliuretano
- Cuscinetti: ABEC 5 – cuscinetti ad alte prestazione
- Struttura e materiale: Plastica rafforzata di alta qualità con struttura e design per ridurre le vibrazioni
- Disponibile in vari colori
- Supporta fino a 100 chili di peso
- DVD su come guidare il Ripstik al meglio dentro la confezione
Ripsurf Razor
Un modello sicuramente differente per forma da tutti gli altri waveboard che puoi trovare a circa 60 euro. Sono in realtà pochissime le differenze di guida con il Ripstik precedente: il controllo, la scorrevolezza e la facilità di curva del Ripsurf sono comunque impressionanti come ti mostra bene il video qui sopra.
Come avrai perfettamente capito il Ripsurf porta l’esperienza del surf in modo ancora più marcato su strada di quanto non faccia il waveboard normale.
L’aspetto è un qualcosa di estremamente bello e sicuramente non passerai inosservato tra i tuoi amici. Con questo Ripsurf scatenerai l’invidia di tutti!
Caratteristiche tecniche:
- Peso: 3.4 chili
- Dimensioni del prodotto: 84 x 26 x 14 cm
- Un pezzo di tecnologia di torsione brevettata ripstik
- Ponte polipropilene leggero
- pad trazione strutturato con la coda calcio
- Inclinati a 360 gradi ruote piroettanti uretano
- Peso supportato: 100 chili
Se certamente puoi trovare modelli di waveboard a prezzi più bassi (ribadisco di evitare come la peste gli waveboard da supermercato!), difficilmente puoi trovare questa qualità a questi prezzi.
Ti ricordo inoltre, specialmente se sei un neofita, di spendere anche pochi euro per le protezioni skate; la sicurezza prima di tutto!
Non ti resta che condividere l’articolo e divertirti col tuo nuovo waveboard!