Guanti Longboard: 3 Modelli TOP per Curvare a Tutta Velocità

quali guanti longboard

I guanti longboard sono fondamentali quando si utilizzano in freeride o downhill. Basti pensare che le velocità raggiunte superano addirittura i 100 km/hr, ma bisogna ovviamente avere un’ottima praticità dello strumento.

Ecco perché se utilizzi o sei in procinto di utilizzare il longboard in questa maniera come ben sai hai necessariamente bisogno di protezioni efficienti, magari senza spendere un occhio della testa.

Se stai guardando invece delle protezioni ottimali per il semplice cruising su strada e lo skateboarding allora ti consiglio di comprare queste protezioni skateboard, economiche e valide!

Modelli a Confronto Profet Andux
Materiale Microfibra/poliestere Nylon/kewlar
Peso 425 gr 200 gr
Prezzo

Migliori Guanti da Longboard

Andiamo a vedere insieme i migliori guanti da longboard che si possono trovare su Amazon.

Guanti longboard: Profet


Siamo convinti che con questi guanti longboard comincerai la tua avventura nella miglior maniera, ma pensiamo siano utili anche per chi cerca un ottimo rapporto qualità / prezzo, come già detto.

Sono molto spessi, hanno tutti i cuscinetti dove devono stare e i rinforzi per le nocche che proteggono davvero alla grande.

POFET - Guanti da skate da discesa, in pietra di fuoco, scintille di pietra focaia, guanti da longboard

Free shipping
Last update was on: Settembre 20, 2023 9:44 am
in stock
20,99

 

Guanti da longboard Andux


Qui la qualità sale e lo si vede fin dal primo sguardo, in quanto questi modelli appaiono immediatamente più solidi.

Il tessuto che li compone è davvero molto resistente, le “saponette” attaccate in modo ottimo tanto che sapranno resistere a infinite discese.

Se vuoi fare sul serio, allora considera bene questo prodotto.

Andux Zone Adult Grip Freeride Slid Guanti Skateboard con Foam Palm HBST-03 (Nero, M)

Last update was on: Settembre 20, 2023 9:44 am
in stock
59,99

 

Triple Eight Downhill


I guanti da longboard Triple Eight Downhill Longboard sono progettati per offrire protezione e comfort ai rider di longboard. Realizzati con materiali di alta qualità, questi guanti sono pensati per proteggere le mani da eventuali urti o abrasioni, aumentando così la sicurezza durante la guida.

I guanti sono dotati di una protezione in gomma sulla parte superiore della mano per aumentare la resistenza alle abrasioni, mentre la chiusura a strappo regolabile garantisce una perfetta aderenza al polso.

Il palmo in pelle sintetica offre un’ottima aderenza alla tavola, mentre l’imbottitura in schiuma EVA garantisce un comfort eccezionale durante la guida. In generale questi guanti sono pensati per offrire una protezione e un comfort eccezionale per gli appassionati di longboard che cercano un guanto protettivo e confortevole. Inoltre essendo marchiati Triple Eight, si può essere sicuri di avere un prodotto di alta qualità e resistenza.

Triple Eight Downhill Longboard - Guanto da discesa per discesa Skateboarding (1 paio), Tie Dye, X-Small

Last update was on: Settembre 20, 2023 9:44 am
in stock
49,95

Conclusioni


Queste sono le nostre personali scelte per fare downhill in tutta sicurezza… Più o meno;)

Facci sapere quale di questi modelli hai scelto, come ti sei trovato e cosa ti ha spinto a sceglierli.

Condividi l’articolo con tutti i tuoi amici amanti dello skate, il nostro sito ha consigli che vengono da appassionati per appassionati!

Se invece non hai ancora trovato i tuoi guanti Longboard e vuoi dare uno sguardo più generale ai prodotti disponibili ecco la pagina  Amazon che fa per te

Rate this post

Tags:

it_ITItalian
Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate