Nilox DOC Hoverboard: Recensione e miglior modello di uno degli hoverboard più venduti di sempre

Il Nilox DOC Hoverboard è sicuramente uno dei prodotti che bisogna considerare se sei in cerca di un hoverboard. Leggi tutto l’articolo mi raccomando, non correre a comprarlo dopo aver visto il video 🙂

Come ben sai noi di Vai di Skate (so che hai già letto molti dei nostri articoli vero?) ci impegnamo a recensire e dare consigli su prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Odiamo i giocattoli da 4 soldi fatti solo per risparmiare, ma visto che purtroppo non navighiamo nell’oro sappiamo che il fattore prezzo è molto importante.

Devi sapere anche che Nilox ha da poco introdotto sul mercato la versione aggiornata del suo modello hoverboard di punta, migliorando moltissimo la qualità e il design del prodotto.

Ecco quindi che in questo articolo andremo a scoprire meglio il Nilox DOC 2 hoverboard, richiestissimo sul mercato e molto conosciuto nel mondo hoverboard.

Ok, ora possiamo cominciare!

Nilox DOC 2 Hoverboard: recensione e prezzo

Innanzitutto Nilox è un brand italiano creato nel 2005 dal gruppo Esprinet, grandissima azienda di elettronica e informatica tra le prime in Europa.

Siamo quindi in presenza di un brand che già di per sè rappresenta una certezza, se poi è anche italiano beh.. Motivo in più per preferirlo ad altri marchi a parità di prezzo e qualità!

Consigliamo anche in questo caso di comprare il Nilox Hoverboard su Amazon, una certezza in termini di affidabilità e prezzo. Si, infatti è proprio su Amazon che spesso è venduto al miglior prezzo!

Ecco le nostre recensioni dei modelli Nilox Doc.

Nilox doc 2: scopriamolo insieme

Nilox Doc 2 hoverboard

Il Nilox DOC 2 Hoverboard ha un’elevata guidabilità e fa esattamente quello che il tuo corpo dice. Sbilanciandosi leggermente nella direzione che si vuole prendere l’Hoverboard Nilox risponde molto efficentemente.

La qualità dei motori che garantiscono buona potenza, durata (si può andare tranquillamente per poco più di 12 chilometri) e la buona fattura delle batterie ti garantiscono un ottimo mix per girare tranquillamente su un prodotto sicuro, affidabile e resistente.

Questo è molto importante perché sono proprio queste 2 componenti interne che spesso fanno la differenza tra un buon modello e un hoverboard di bassa qualità.

Nilox ha apportato notevoli miglioramenti al design in questa seconda versione del modello Doc, introducendo dettagli super stilosi che lo rendono molto attraente.. E per i bambini e i ragazzini il design è tutto!
Sono disponibili anche più colorazioni per accontentare proprio tutti i gusti.

Inoltre si può utilizzare tranquillamente in strada, e noi di Vai di Skate abbiamo visto qualche bambino andare a scuola con l’hoverboard Nilox DOC..

.. Almeno in questo caso ci andavano volentieri 🙂

Ecco una delle tantissime recensioni entusiaste: (per vedere le altre clicca qui)

Finalmente si trova su Amazon il Nilox DOC 2 tanto pubblicizzato!!! Spedizione amazon come sempre top e regalo apprezzatissimo da mio nipote che non sscende più dal suo hoverboard

[amazon box=”B079YCMP3J”]

Nilox Doc 2 Plus: per chi cerca quel qualcosa in più

Nilox Doc 2 Plus hoverboard

A dire la verità il modello Plus non cambia molto dal precedente, se non per un particolare che potrebbe fare la differenza, specialmente per i bambini e adolescenti.

Di cosa sto parlando?

Semplice, delle casse bluetooth montate in questo modello per ascoltare la musica mentre ci si diverte col proprio hoverboard.

Le caratteristiche tecniche sono identiche, quindi a te la scelta.

[amazon box=”B07CRR3BML”]

 

Per concludere riteniamo che il prezzo di oggi (meno di 200 euro) sia un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, considerando che fino a poco tempo fa costava quasi il doppio (350 euro erano certamente troppi per questo modello)!

Ovviamente il Nilox entra di diritto (e non potrebbe essere altrimenti) nella nostra classifica dei migliori hoverboard.

Ti consiglio anche di indossare un casco da skate , molto importante ma spesso sottovalutato, per una maggiore sicurezza.

Siamo arrivati alla fine di questo articolo e speriamo di averti aiutato a prendere una decisione, o comunque ad averti schiarito un pò le idee. Se così è stato accettiamo volentieri come pagamento la condivisione sul tuo Social Network preferito 🙂

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Logo Vai di Skate

Riceverai i nostri aggiornamenti in anteprima, e questo è solo l’inzio 🙂

Tags:

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate