Monopattino Elettrico Ninebot: i 5 Migliori Modelli della Segway

Il monopattino elettrico Ninebot Segway, non ha certo bisogno di moltissime presentazioni, essendo una delle marche più famose e rinomate nel settore.

Tutti ricordano del famoso Segway, quello stano veicolo a due ruote che sembrava dovesse prendersi il mondo prima dell’avvento dei monopattini elettrici.

Ebbene, come azienda che ha saputo fare da apripista nel campo della mobilità alternativa, Segway adesso è anche un punto di riferimento nei monopattini.

Oggi vogliamo portarti alla scoperta dei migliori 5 di questo produttore, cercando di capire perché sono così speciali e perché, in caso, dovrebbero meritarsi i tuoi soldini.

 

Monopattini Elettrici Segway

Modelli a Confronto D28E F30E G30
Autonomia 20/25 km 30 km 65 km
Motore 300 W 300 W 350 W
Prezzo controlla controlla controlla

Questi sono i migliori monopattini Ninebot Segway attualmente disponibili in commercio, con tutti i loro punti di forza e debolezze.

Ninebot D28E


Il Ninebot D28E è uno dei modelli più economici che si possono trovare nella gamma Ninebot, poiché ha le caratteristiche e il prezzo che potremmo definire di fascia bassa.

Con questo non vogliamo assolutamente insinuare che sia scadente od offra scarse prestazioni, affatto! Questo monopattino riesce a battere i suoi diretti rivali sotto molti aspetti.

La batteria è da 275 Wh, più che adeguata per brevi distanze (dai 20 ai 25 km), con degli ottimi pneumatici da 10″ che vanno bene ovunque (o quasi).

Telaio molto solido e robusto che offre ben altra sensazione al tatto rispetto a modelli di marche di secondo piano che si trovano nella medesima fascia di prezzo.

 

Ninebot KickScooter F25E


Il Ninebot KickScooter F25E è uno dei due modelli appartenenti alla fascia media che riteniamo davvero interessanti, anche se con alcune clausole.

Il suo prezzo originale si aggira intorno ai 450 euro, ma può facilmente essere trovato in saldo per prezzi inferiori ai 400 (con un pizzico di fortuna).

A questo prezzo ti porteresti a casa un modello che offre un’autonomia di circa 25 km e ha un motore che spinge bene con 250 W di potenza.

Non il migliore della classe ma, con la giusta offerta, risulta davvero un acquisto che potrà regalarti grandi soddisfazioni per  moltissimo tempo.

561,64€
in stock
4 new from 527,00€
as of Febbraio 6, 2023 11:52 am
Last updated on Febbraio 6, 2023 11:52 am

 

Ninebot KickScooter F30E


Passiamo a uno dei modelli di fascia media che si possono trovare al momento sul mercato, ovvero il Ninebot KickScooter F30E.

Qui siamo su prezzi decisamente più alti del classico monopattino da 300 euro che offre prestazioni limitate a un prezzo estremamente popolare.

L’D30E è vuole posizionarsi come uno dei migliori contendenti alla fascia media, con la sua batteria da 367 Wh che gli permette di percorre fino a 30 km con una ricarica.

Il motore spinge bene, ha il freno posteriore a disco e quello frontale elettronico e degli ottimi pneumatici da 10″. Insomma, offre molto ma parte da un livello di prezzo considerevole.

Last updated on Febbraio 6, 2023 11:52 am

 

Segway Ninebot Max G30


Facciamo un bel salto in avanti col Segway Ninebot Max G30, uno dei monopattini migliori attualmente sul catalogo Ninebot, ma che potrebbe facilmente essere considerato di fascia alta per i nostri standard.

La batteria è davvero incredibile, permettendogli di raggiungere una distanza di percorrenza massima di ben 65 km, migliore della media su questa fascia.

La qualità costruttiva e dei dettagli poi, è davvero stupefacente, con i pneumatici da 10″ tubeless che fanno davvero un lavoro egregio sullo sconnesso.

Ottimo il motore che non teme alcuna salita, solo ci spiace non avere un sistema di ammortizzazione per un monopattino di questa caratura.

 

Monopattino Elettrico Ninebot by Segway, Modello F65I


L’F65I è uno di quei modelli a cui spetta di diritto il titolo di “migliori”, poiché sono mezzi che non presentano praticamente alcuna rinuncia e ti danno solo il meglio.

La batteria permette di raggiungere la percorrenza di 65 km e il motore ha una potenza di ben 400 W che, rispetto ai 350 del G30, sono un ulteriore passo avanti.

Doppio freno (disco all’anteriore e sistema elettronico al posteriore) con frenata rigenerativa, la quale ricarica le batterie durante i periodi in cui il freno è al lavoro.

Anche qui mancano gli ammortizzatori, sostituiti in parte dai pneumatici tubeless da 10″ che sono davvero ottimi anche sullo sconnesso.

Il prezzo è elevato e, se lo paragoniamo col G30, forse non è giustificato per le piccole migliorie ma, se trovato in sconto, allora il discorso cambia drasticamente.

 

Conclusioni

Questi sono i migliori monopattini Ninebot Segway che ci sono attualmente in commercio, speriamo tu sia riuscito a trovare quello perfetto per te.

Pensiamo che, tra tutti quelli visti, il modelli più equilibrato sia nel prezzo che nelle prestazioni sia l’FeoE, il quale ha un po’ tutto ma non esagera col prezzo.

Certo, anche il modello G30 è davvero eccezionale, tanto da far venire l’acquolina in bocca quando si guarda alle specifiche tecniche.

In generale poi, dobbiamo fare un plauso a Segway la quale è riuscita a dare vita a prodotti dalla qualità costruttiva davvero eccezionale.

Se stai cercando i migliori monopattini elettrici, i migliori della Ducati o della Xiaomi, puoi leggere le nostre guide dove scopriamo i migliori.

Rate this post

it_ITItalian
Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate