Monopattini Elettrici Unieuro: 7 scelte top
I monopattini elettrici Unieuro sono spesso in vendita a prezzi competitivi, con saldi anche piuttosto consistenti che li rendono dei veri e propri affari.
Certe volte perché, come è noto ormai da tempo, questi negozi sono anche soliti vendere fondi di magazzino a peso d’oro, cosa che vorremmo evitarti.
Per questa ragione siamo andati a vedere quali monopattini sono in vendita ora presso questo rivenditore e abbiamo messo qui gli affari che puoi fare.
Con un po’ di fortuna e attenzione ai prezzi, riuscirai a portarti a cas un mezzo grandioso che ti sarà costato pure un po’ meno che se lo avessi comprato altrove.
Unieuro Monopattino Elettrico
Questi sono i modelli che riteniamo avere un rapporto qualità prezzo superiore o comparabile con quello di altri rivenditori, quindi meritevoli delle tue attenzioni.
Aprilia eSRZ
Sarà che siamo fan delle due ruote (inteso come moto), ma non siamo proprio riusciti a sottrarci dal fascino del monopattino Aprilia.
Ha un ottimo motore da 350 W e una discreta batteria da poco più di 200 Wh, cosa che è assolutamente accettabile da un primo prezzo come questo.
Quello che veramente lo distingue dalla massa è il design del mezzo e i suoi colori, davvero accattivanti e che hanno davvero quel qualcosa in più.
Il prezzo originale è un po’ caro, si parla di 499 euro, ma è un modello che va spesso in saldo sotto i 400, laddove diventa un affare.
Lexgo Lex R9X Lite
Il Lexgo è un altro buon monopattino che puoi portarti a casa con una cifra inferiore ai 400 euro, con qualche sconticino saltuario che lo rende ancora più appetibile.
Di base abbiamo un buon monopattino con un motore da 350 W e una batteria da circa 200 Wh, ideale per tratte brevi in città.
Non ha molto da offrire dal punto di vista stilistico e le ruote sono solo discrete per assorbire le asperità, ma resta comunque uno dei migliori primi prezzi di Unieuro.
Ducati Pro 1 Evo
Il Ducati Pro 1 Evo è un modello che ci è piaciuto davvero molto sia per il fatto di essere marchio Ducati, sia per le prestazioni che ha dimostrato.
Il motore è da 350 W e la batteria da 280 Wh, ottimo compromesso che permette di arrivare a circa 30 km senza troppi problemi e di superare anche le salite più aspre.
La linea, per essere un Ducati, è fin troppo anonima e tendente ai modelli Xiaomi, ma resta comunque un bel mezzo da vedere.
Se vuoi sapere più in dettaglio le qualità e il risultato della nostra prova del Ducati Pro 1 Evo, allora puoi leggere il nostro articolo.
Ducati Pro – II Plus
il Pro 2 Plus è un altro monopattino Ducati che non potevamo assolutamente ignorare, poiché uno dei modelli che più di tutti ci è piaciuto tra quelli attualmente in circolazione.
Il motore è da 350 W e la batteria 280 Wh, proprio come quelle del Pro 1, ma qui ci sono gomme migliori (forse tra le migliori in assoluto in circolazione), display migliore e una qualità costruttiva superiore.
Tra questo e il Pro 2 Evo la nostra scelta andrebbe sull’Evo a parità di prezzo, ma il Plus si può trovare da Unieuro sotto i 500 euro.
A queste cifre dunque, diventa un vero affare. Se vuoi leggere la nostra recensione dei modelli Ducati Pro 2, la trovi qui.
Jeep Adventurer
Salendo ancora di livello, il Jeep Adventurer è sicuramente uno dei monopattini col più alto rapporto qualità/prezzo che si possano trovare da Unieuro.
Spesso scontato sotto i 600 euro, presenta un motore da 350 W e una batteria da ben 360 Wh, davvero ampia e ideale per percorrenze medio/lunghe.
La qualità costruttiva è fenomenale, la linea degna del marchio Jeep e ha degli ammortizzatori che lo rendono un vero e proprio piacere da guidare.
Insomma, se cerchi un monopattino tra i 500 e i 700 euro, allora questo è decisamente uno dei migliori affari che puoi trovare in giro.
Ninebot by Segway Max G30E II
Il Segway Max G30 e II è un monopattino che consigliamo a chi vuole davvero il massimo (o quasi) a un prezzo assolutamente ragionevole per le prestazioni.
Parliamo di un motore da 350 W e una batteria da quasi 550 Wh, praticamente inarrestabile e capace di arrivare anche a 50 km di autonomia.
Il tutto coadiuvato da un ottimo freno a tamburo all’anteriore e un freno elettrico al posteriore, con indicatori di direzione e una qualità costruttiva eccezionale.
Costa parecchio e forse un paio di ammortizzatori avrebbe dovuto averli ma, per il resto, è difficile trovargli un difetto.
Ninebot by Segway GT2P
Se si cerca il miglior monopattino Unieuro, allora tecnicamente stiamo parlando del , ma dovremmo metterlo in una categoria a parte.
Partendo dal prezzo tachicardico, abbiamo un modello molto massiccio che sembra davvero poco a un monopattino, cosa che appare chiara quando si guarda alla velocità.
Capace di raggiungere i 70 km/h, ha un motore da 1500 W e una batteria che garantisce fino a 90 km di autonomia, cosa impensabile per i monopattini classici.
In definitiva, un mezzo che ha poco senso di esistere per via delle leggi vigenti, a meno che non lo si voglia usare per divertimento in qualche pista.
Se cerchi i migliori monopattini elettrici, i migliori di Ducati o Xiaomi, li trovi qui.
Conclusioni
Adesso sai quali sono i migliori monopattini in circolazione da Unieuro, speriamo di averi guidato verso il modello dei tuoi sogni a un prezzo giusto.
Noi siamo rimasti folgorati dal modello della Jeep, in quanto ha davvero tutto a un prezzo assolutamente ragionevole per quanto offre.
Certo, se hai 3000 euro che ti pesano e un sacco di tempo libero, il carro armato della Segway potrebbe essere un bel giocattolino per divertirsi.