Monopattini elettrici Mediaworld: guida ai migliori acquisti
Cerchi i migliori monopattini elettrici Mediaworld? Fermati un secondo, noi abbiamo creato questa guida all’acquisto proprio per te.
Mediaworld è un negozio che offre spesso dei buoni sconti, ma anche prezzi che risultano essere parecchio superiori alla media dei suoi concorrenti.
Insomma, luci e ombre su questo venditore con anche diverse multe per pubblicità ingannevole, sconti fasulli e pacchetti vendita ai limiti della truffa.
Quindi, per non lasciare i nostri lettori con un valido aiuto, abbiamo creato quest’articolo per mostrarti quali sono i monopattini che meritano la pena di essere comprati da Mediaworld.
Migliori monopattini Mediaworld
Questi sono i monopattini che, secondo la nostra esperienza, meritano di essere acquistati perché a un prezzo valido rispetto alla media dei negozi.
Xiaomi Essential
Lo Xiaomi Essential è un monopattino che non è più ufficialmente in produzione, ma che ha ancora un suo perché visto il prezzo molto basso al quale lo si trova.
Ovviamente Mediaworld lo mette online a un prezzo scontato di 299 ma non farti ingannare, quello è il suo prezzo e ogni euro in più non è meritato.
Tuttavia, per 300 euro, è praticamente impossibile trovare qualcosa che sia della medesima qualità costruttiva, sebbene questo modello non eccella per percorrenza (che è al massimo di 20 km).
Se voi sapere di più sul monopattino Xiaomi Essential o i migliori monopattini Xiaomi, puoi leggere la nostra recensione completa.
JEEP 2XE SENTINEL
Ci siamo già imbattuti alcune volte nei monopattini della Jeep e, dobbiamo ammetterlo, siamo sempre rimasti piuttosto impressionati dal rapporto qualità prezzo.
Sono davvero fatti molto bene, con delle ottime specifiche e una qualità costruttiva che è superiore alla media, il tutto a un prezzo molto aggressivo.
Questo in particolare ha un motore da 350 W e una batteria da 270 Wh, cosa che gli garantisce grande spinta e una percorreenza piuttosto elevata (25 o più km).
Se a questo ci aggiungiamo una linea che si fa notare, allora abbiamo davvero uno dei migliori prodotti a basso prezzo in assoluto.
DUCATI Pro-II Plus + frecce
Il Ducati Pro 2 è un monopattino che ci ha colpiti perché è, a tutti gli effetti, quello che ha più senso comprare tra tutti quelli della Ducati.
Motore da 350 W e una batteria che si differenzia a seconda del modello, con il Plus che ha una 280 Wh e l’Evo che supera i 350 Wh.
Ducati li propone sul mercato a un prezzo di 600 euro, con poca differenza tra i due, ma da Mediaworld lo puoi trovare a 450 euro circa.
Questo è il prezzo a cui avrebbe dovuto commercializzarlo Ducati fin da subito (parliamo del Plus), quindi lo riteniamo un ottimo acquisto a questa cifra.
Se vuoi leggere la recensione completa del Ducati Pro 2 o l’articolo sui migliori monopattini Ducati, li trovi ai rispettivi link.
VIVOBIKE M-VMS4S
Stiamo salendo di prezzo ma, se guardiamo quello che il Vivobike ha da offrire, non è difficle rendersi conton che ha davvero un ottimo prezzo.
Autonomia pazzesca di circa 50 km, motore capace di sprigionare fino a 5o0 W e un sistema di ammortizzazione che rende la guida un vero piacere.
Questo tipo di caratteristica è solita per mezzi che si trovano oltre gli 800 euro e, vederla ai circa 600 di questo monopattino, lo rende un obiettivo facile da consigliare.
La linea è un po’ anonima, questo è innegabile, ma per chi bada alla sostanza non si trova di meglio.
NINEBOT F65I
Il marchio Ninebot è uno dei migliori in assoluto quando si parla di monopattini e mezzi di trasporto elettrici alternativi, quindi non poteva mancare su questa lista.
Manca di alcuni dettagli che ci sarebbe piaciuto vedere, come un sistema di ammortizzazione, ma si fa perdonare con dei pneumatici eccezionali e un motore davvero potente.
Parliamo infatti di un 400 W con una batteria da 551 Wh ad alimentarlo, praticamente infinita e capace di spingere il mezzo ovunque.
Forse non il più completo a livello assoluto, ma una scelta solidissima per chi cerca prestazioni e una qualità costruttiva sopra la media.
APRILIA E-SR2 EVO
Da italiani amanti della velocità e appassionati di mezzi a due ruote, non potevamo che mettere l’Aprilia come top assoluto di questa guida.
Il prezzo è decisamente alto, forse anche eccessivo sotto certi aspetti, ma si paga un design davvero bello e delle specifiche top assolute (oltre che un po’ anche il marchio stesso).
Motore da 500 W e batteria da quasi 700 Wh, capace di superare i 50 km di autonomia e qualunque salita si pari sulla sua strada.
Saremo di parte ma, secondo il nostro modestissimo parere, questo è il miglior monopattino attualmente in vendita da Mediaworld e uno dei migliori in assoluto.
Se cerchi i migliori monopattini in assoluto, li trovi qui.
Conclusioni
Adesso sai quali sono i monopattini in vendita da Mediaworld che ci sentiamo di consigliare ma, ci teniamo a precisare, di fare molto attenzione al prezzo.
Gli sconti qui sono sempre piuttosto ingannevoli, con prodotti in saldo che sono in realtà venduti al medesimo prezzo che si potrebbero trovare su Amazon.
Verifica sempre di non essere in procinto di pagare un sovraprezzo assolutamente innecessario e, se seguirai i nostri consigli, andrai a casa contento.