I 9 (+1) migliori waveboard dall’ottimo rapporto qualità prezzo per un divertimento senza eguali

 

waveboard bambini

Sei in cerca di un waveboard per te o per tuo figlio ma non vuoi spendere un patrimonio? Cerchi un waveboard di buona qualità da usare senza il timore di rotture dopo il primo giorno?

Bene, sei nel posto giusto. Ti guiderò alla ricerca del migliore waveboard – o skateboard snodato a 2 ruote – grazie a questa selezione, frutto di ricerche approfondite e di comparazioni online.

Ma prima una premessa per noi fondamentale. Ci tengo a dirti, e in questo blog noi di Vai di Skate lo abbiamo ripetuto almeno un milione di volte, di NON comprare waveboard o skateboard giocattolo, fatti di cartapesta e che possono risultare anche pericolosi. Non solo: basterà un giorno o poco più per far odiare questo sport e il waveboard comprato al supermercato di turno finirà in soffitta in breve tempo.

Finite le premesse possiamo iniziare!

 

Waveboard, quale scegliere? Ecco i migliori 10 waveboard professionali a poco prezzo

migliore waveboard maxofit deluxe

In questa raccolta parleremo di skateboard a 2 ruote – o waveboard appunto – di differenti fasce di prezzo, adatte non solo ai bambini ma anche agli adulti, ovviamente evitando come la peste i giocattoli.

Per farti risparmiare ti consiglio vivamente di acquistare online, in modo particolare su Amazon – il migliore per qualità / prezzo – ma anche in altri negozi online.

 

MaxOfit waveboard Pro

Il MaxOfit Pro è venduto ad un prezzo molto concorrenziale di circa 35 – 40 euro. Il prezzo inoltre varia in base al colore scelto.

Questo waveboard incarna perfettamente il nostro concetto di rapporto qualità / prezzo ottimale; il tuo portafoglio te ne sarà grato e ti divertirai come un matto in tutta sicurezza. Non per niente questo waveboard sta spopolando.

Lo skateboard a 2 ruote MaxOfit Pro regge un peso fino a 95 chili e, caratteristica non da poco per i bambini, ha anche le luci LED sulle ruote. Un bambino ne andrà matto sicuramente.

MAXOfit Waveboard Pro XL bis 95 kg con Borsa e ruote leggere, 88x23x30, Multicolore (Ben), 88 x 23 x 14

Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
non disponibile

 

MaxOfit Waveboard Deluxe Pro

Il modello migliore di MaxOfit, il Deluxe costa qualcosina – neanche tanto – in più: siamo attorno ai 50 euro.

Se chi lo utilizza è un adulto ti consiglio assolutamente questo waveboard rispetto al precedente. I materiali sono di maggiore resistenza e il Deluxe supporta ben chili 110 chili. Questa è la principale differenza rispetto al MaxOfit Pro.

Waveboard OriGinal MAXOfit DELUXE XL PRO Close Style, bis 110 kg, TÜV/GS zertifiziert, Multicolore (paint), 85 x 25 x 13

Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
disponibile
69,90

A questo link la nostra recensione completa dei migliori waveboard MaxOfit.

 

Ridge waveboard Soul Curl

Cercavamo un Ridge da inserire in questa classifica, l’abbiamo scovato, e come sempre ci ha impressionato in positivo.

Se hai letto altri nostri articoli sai bene quanto stimiamo la Ridge per la sua missione: offrire prodotti di buona qualità a prezzi accesssibili.

Considera che per alcuni colori il prezzo sale fino a 50 euro, quindi se lo trovi a 40 fai un super-affare. Sicuramente il migliore di questa classifica in termini di rapporto qualità / prezzo – che vuoi farci, siamo fissati su questo aspetto 🙂

Ridge Skateboards Soul Curl Waveboard, Casterboard Unisex – Adulto, Blu, 34 Pollici

Free shipping
Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
disponibile
63,21

 

FunTomia Waveboard

Abbiamo utilizzato già in precedenza questa marca consigliandola per i primi approcci allo skateboard. Ci troviamo a farlo anche nel campo waveboard, con questo modello dal costo di circa 45 euro [CONTROLLA PREZZO E DISPONIBILITÀ].

Le ruote con luci LED, il carico fino a 120 chili, i cuscinetti ABEC 11 che lo rendono uno skate a 2 ruote veloce lo posizionano certamente come un ottimo prodotto per il prezzo di vendita.

FunTomia® Waveboard con LED Ruote - Cuscinetti: MACH1® 2RS ABEC-11 - Carico Massimo: 120 kg

Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
non disponibile

 

Razor Ripstik Air Pro Caster

Questo waveboard della Razor è super-consigliato. Certo, il prezzo sale, ma siamo di fronte ad un ottimo waveboard.

L’Air Pro è disponibile in 3 modelli differenti e la qualità dei materiali, per quel prezzo, è ottima. In questo caso preferiamo far parlare i clienti di questo prodotto e, a titolo di esempio, ti inserisco cosa dicono i clienti:

Mio figlio lo adora. in breve tempo ha imparato ad andarci e compie evoluzioni che noi adulti non capiremo mai.

Ovviamente aggiungo che per fare un certo tipo di evoluzioni come per tutte le cose serve pratica, ma il divertimento è assicurato anche all’inizio.

Razor Ripstik Air Pro Caster waveboard di colore blu per bambini

Free shipping
Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
disponibile
62,05 63,25

 

Razor Ripsurf

Skateboard a 2 ruote abbastanza curioso non trovi? Questo Razor, che supporta al massimo un peso di 100 chili, è disponibile a circa 60 euro.

Il funzionamento è molto simile. Questo modello è stato progettato esclusivamente per dare un’esperienza del surf ancora più marcata del normale waveboard.

Sicuramente l’aspetto è molto figo! Anche qua proponiamo la recensione di un cliente:

Premetto che mio figlio è un grande appassionato di questi skate a 2 ruote e ne aveva già uno di quelli che si trovano nei negozi di sport.

Quando ha visto questo modello e le relative potenzialità mi ha chiesto di comprarlo e non ce ne siamo pentiti!
E’ uno skate a due ruote con la forma di un surf da onda, fila che è un piacere e si gestisce con una facilità unica (aggiungo che sopporta fino a 100 kg. di peso e quindi non è un semplice giocattolo).

Si possono fare i salti, andare sulle rampe dello skate park o semplicemnte filare come frecce senza troppi fronzoli!

Molto bello e scatena curiosità in tutti quelli che lo vedono passare per strada!

Aggiungo: molto facile da gestire…tanto che ho iniziato ad usarlo anche io!!

Razor Ripsurf- Cmyk skateboard a due ruote di colore bianco

1 used from 37,20€
Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
disponibile
71,50

A questo link la nostra recensione completa dei migliori waveboard Razor.

 

Streetsurfing Wave LX

Siamo andati a scovare per te questo waveboard della Streetsurfing. Qua siamo in presenza della marca probabilmente migliore.

Devi sapere che la marca Streetsurfing ha inventato il Waveboard e anche i modelli più economici di questa marca come quello che ti sto presentando sono costruiti con ottimi materiali.

Anche in questo caso metto una recensione. Ecco cosa dice un cliente di questo waveboard:

Ho acquistato questo waveboard per un regalo, ma anche io ho lo stesso modello e devo dire che anche provandolo mi sono trovato benissimo. Molto fluido nel movimento e anche a distanza di tempo non si rovina come magari fanno altri che dopo un pò sono praticamente inutilizzabili a mio parere. Ottimo anche per farci qualche acrobazia dato il rialzo sia dietro che davanti. Consigliato

Streetsurfing Wave board Wave LX, Unisex, Street Surfing Waveboard "WAVE LX"- Design: Snake Pit, Nero/Rosso, 87 x 17 x 19...

Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
non disponibile

 

Streetsurfing Rider Sundown

Questo Waveboard della Streetsurfing è un’occasione perché non è il modello più recente. Ecco quindi che il prezzo si è abbassato a circa 80 euro.

Qua c’è poco da scherzare sulla qualità, stiamo parlando di un waveboard professionale a tutti gli effetti. Questo skate a due ruote è costruito con materiali di primissima qualità –  a partire alla tavola in legno d’acero canadese – e adatta ovviamente anche per adulti.

Insomma per partire col botto e divertirsi senza alcuna preoccupazione.

Streetsurfing Rider Sundown 500080 - Waveboard di legno ondulato

Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
non disponibile

 

Streetsurfing Wooden Wave Rider

Il modello più recente, venduto a circa 90 euro

Rispetto al modello precedente la tavola presenta 9 strati di acero canadese e il peso dello waveboard è stato ridotto.

Per il resto vale quanto detto prima. Se vuoi il massimo eccoti accontentato!

Streetsurfing Wooden Wave Rider, Waveboard Unisex Bambini, Multicolore, M

Free shipping
Last update was on: Agosto 13, 2020 9:15 am
disponibile
62,78

 

Waveboard Boost Skate (ATTENZIONE lo abbiamo messo alla fine per un chiaro motivo!)

boost waveboard

Un entry-level base solo per bambini a circa 30 euro [CONTROLLA PREZZO E DISPONIBILITÀ].

Abbiamo fatto molte ricerche su questo prodotto e abbiamo deciso di inserirlo anche se sinceramente non ci convince.

Perché? Semplice, per la qualità non proprio elevata della plastica e ci sono casi in cui si è spaccato al primo giorno!

Siamo di fronte a quello che chiamiamo un gioco costoso (quelli a meno non li consideriamo proprio!) o un entry-level scarso – troppo scarso! -, anche se buona parte dei clienti ha lasciato commenti positivi.

Il nostro consiglio? Spendi qualcosina di più, sopra hai tante opzioni. Spesso chi vuole risparmiare a tutti i costi non fa mai un buon affare.

 

 

Come ad ogni chiusura che si rispetti ti ricordo le protezioni, importantissime specialmente all’inizio. Non risparmiare sulla sicurezza, anche perché ci sono buone offerte. Se hai già il casco della bici non spendere soldi inutilmente, usa quello ;-). In caso contrario abbiamo scritto per te un articolo sui migliori caschi da skate.

Ci abbiamo messo molto tempo e impegno a scrivere questo articolo e ti preghiamo di condividerlo sui social. Te ne saremmo veramente grati. Ovviamente Vai di Skate senza pensarci!

Facebook
WhatsApp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Logo Vai di Skate

Riceverai i nostri aggiornamenti in anteprima, e questo è solo l’inzio 🙂

Tags: