5 Migliori Hoverboard (+1 bonus): recensioni dei TOP Hoverboard

 

Sei alla ricerca del miglior hoverboard dallo strepitoso rapporto qualità/prezzo e dal design spettacolare?

Se hai risposto di si sei nel posto giusto!

Certo, i soldi rappresentano una bella fetta da tenere in considerazione, ma è anche vero che senza la qualità rischi di buttare nel ces..tino (pensavi male eh? 😉 ) una somma considerevole.

Ecco perché abbiamo selezionato gli hoverboard migliori tenendo in forte considerazione il rapporto qualità/prezzo.

Questo articolo sarà uno degli articoli più importanti presenti nel blog, una vera e propria guida completa, che aggiorneremo continuamente per darti il massimo.. Speriamo che risolva molti dei tuoi dubbi in fase d’acquisto.

Sei pronto? Perfetto, non perdiamo altro tempo allora.

Recensione Miglior Hoverboard

Se hai visto il video in alto a questo articolo (beh non mi dispiace la canzone dai, orecchiabile) ti sei reso conto di come l’hoverboard venga usato per fare cose all’apparenza non proprio così semplici.

Bene, togliamo subito un piccolo dubbio. Tutti possono usare l’hoverboard, ed è pure semplice imparare ad usarlo alla grande.
Due orette di risate e divertimento di solito bastano per saper usare al meglio questo mezzo detto anche “skateboard elettrico a due ruote”.

Ma veniamo a noi.

In questo articolo utilizzeremo ancora una volta la sicurezza di Amazon; hoverboard dagli ottimi prezzi, spesso tra i più bassi sul mercato e, da non sottovalutare, la qualità e la sicurezza del servizio.
Avrai infatti la possibilità di restituire il prodotto e, non da ultimo, hai la garanzia di 2 anni. Non male, anche perché non parliamo di 20 euro!

Eccoti quindi la classifica dei migliori hoverboard recensiti attentamente dal team Vai di Skate.

GeekMe Hoverboards


GeekMe Hoverboards è uno dei primi prezzi disponibili oggi sul mercato, con una valanga di recensioni positive e delle caratteristiche di tutto rispetto.

Non possiamo non partire dal design curato nei minimi dettagli, che rendono questo modello particolarmente affascinante per i bambini e adolescenti.
Inoltre per una massima personalizzazione GeekMe ha introdotto moltissime colorazioni.

I 2 motori e la batteria montata sono di buona qualità e garantiscono un’ottima affidabilità al mezzo, soddisfando i requisiti fondamentali per comparire in questa classifica.

Queste 2 componenti interne sono infatti importantissime per poter girare tranquillamente su un prodotto sicuro e resistente.

Questo modello ha anche delle casse Bluetooth per sparare musica mentre vai in giro, bello vero?

 

Magic Vida


L’hoverboard Magic Vida assolutamente da considerare in fase di acquisto, sempre di fascia media ma con un qualcosa in più. 

Un modello che garantisce di poter arrivare ovunque grazie ai 2 motori che, uniti, sprigionano fino a 700 W di potenza.

Costa qualcosina in più (ma neanche tanto), è vero, ma il rapporto qualità prezzo è strepitoso anche perché ci sono pochi altri modelli capaci di offrire altrettanto.

Non avrà le colorazioni disponibili di tanti altri modelli ma, se puoi passare sopra a questo dettaglio, allora fa davvero al caso tuo.

 

Southern Wolf


Difficile mettere l’hoverboard Southern Wolf “solo” al terzo posto della classifica, meriterebbe di più se non avesse i concorrenti elencati qui sopra.

Questo marchio ha fatto un ottimo lavoro ed è stato capace di portare sul mercato un hoverboard autobilanciato estremamente economico, ma con caratteristiche di tutto rispetto.

Stiamo parlando in particolare dei 2 motori discretamente potenti e una batteria che dura parecchi chilometri, componenti danno all’hoverboard potenza e sicurezza nello stesso momento.

Anche dal punto di vista estetico questo hoverboard si fa desiderare, con luci LED per farsi notare la sera, e moltissimi colori per accontentare proprio tutti, ma non è finita qui.

Il mezzo, inoltre, monta anche le casse bluetooth per ascoltare la musica mentre si sfreccia per la strada.

 

E-Rides


E-Rides ha fatto un ottimo lavoro presentando sul mercato un hoverboard dal prezzo molto conveniente, ma al contempo con una qualità molto buona.

Basti pensare che monta una batteria che garantisce fino a 10 km di percorrenza, un valore simile a quello che offre anche la concorrenza.

Il design è molto particolare e ricercato, un aspetto che attira molto gli amanti di questo genere, con colori brillantissimi e grafiche davvero origibali.

Come molti altri in questa categoria, anche questo modello ha delle casse Bluetooth che ti accompagneranno nei tuoi viaggi!

 

EVERCROSS 8,5″


Il modello Evercross si distingue decisamente dalla massa, sia per il suo design che per il prezzo nettamente superiore (ma li vale tutti).

Partiamo dal design.

I dettagli curati sono stati pensati appositamente per offrire un mezzo superiore e adatto a ogni esigenza.

Ha due fanali anteriori che puntano dritti sulla strada, aiutandoti ad andare in giro anche la notte. Certo, non ha colori vistosi o grafiche da urlo, ma attira comunque l’attenzione grazie al suo aspetto premium.

Ha inoltre un app dalla quale controllare le modalità di funzionamento e ogni aspetto dell’hoverboard, ma non ha le casse per la musica.

 

E il bonus qual è?

Certamente, ci ricordiamo di averti promesso il bonus nel titolo, un bonus che alcuni di voi sicuramente valuteranno e troveranno molto di valore.

Di cosa stiamo parlando?

Semplice, degli hoverboard da 8 o perfino 10 pollici, cioè mezzi con ruote più grandi che ti permettono di fare fuoristrada e non limitarti semplicemente all’asfalto, provando anche l’ebrezza di andare nel giardino o su strade sterrate.

Ecco quale modello potresti prendere in considerazione se stai cercandone uno di questo tipo.

GeekMe Hoverboards SUV


Uno degli Hoverboard a nostro avviso più belli presenti sul mercato grazie al design colorato e venduto a un prezzo più che ottimo per la qualità di questo modello.

Disponibile in più varianti, il modello Hoverboard ha delle ruote in gomma piena da 8.5 pollici tassellate, più grandi quindi della maggior parte dei modelli visti in precedenza, con la possibilità di avere aderenza anche dove finisce l’asfalto grazie ai tasselli.

La velocità massima è di 15 km/h, un pochettino più alta della media per farti divertire di più ma sempre con la massima sicurezza per un’autonomia di 15 km.

La funzione di bilanciamento automatico inoltre ti permetterà di mantenere al meglio l’equilibrio e bisogna sottolineare l’App in dotazione per monitorare le tue performance e controllare ogni aspetto del mezzo.

Abbiamo anche scritto una guida completa con la classifica aggiornata dei migliori hoverboard “più grandi” da 10 pollici e off-road se vuoi approfondire il discorso.

 

Siamo arrivati alla fine di questa carrellata e, prima che tu corra a comprare il tuo hoverboard, è nostro dovere consigliarti di comprare anche le protezioni, molto sottovalutate ma molto utili – oltre a costare pochi euro.

Questo articolo ci è costato molta fatica; ecco perché se decidi di condividerlo sul tuo social network preferito ripagheresti alla grande i nostri sforzi. A te non costa niente, ma per noi è una grande fonte di soddisfazione e ci spinge a fare sempre meglio.

Grazie e Vai di Skate.. Ops, Hoverboard in questo caso 🙂

4.5/5 - (22 votes)

Tags:

it_ITItalian
Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate