5 Migliori Hoverboard (+1 bonus): le nostre recensioni dei TOP hoverboard con un occhio al prezzo del 2019

miglior hoverboard

Sei alla ricerca del miglior hoverboard dallo strepitoso rapporto qualità/prezzo e dal design spettacolare?

Se hai risposto di si sei nel posto giusto!

Certo, i soldi rappresentano una bella fetta da tenere in considerazione, ma è anche vero che senza la qualità rischi di buttare nel ces..tino (pensavi male eh? 😉 ) una somma considerevole.

Ecco perché abbiamo selezionato gli hoverboard migliori tenendo in forte considerazione il rapporto qualità/prezzo.

Questo articolo sarà uno degli articoli più importanti presenti nel blog, una vera e propria guida completa, che aggiorneremo continuamente per darti il massimo.. Speriamo che risolva molti dei tuoi dubbi in fase d’acquisto.

Sei pronto? Perfetto, non perdiamo altro tempo allora.

5 Miglior hoverboard: recensioni e prezzi degli hoverboard migliori dal rapporto qualità/prezzo eccezionale

Se hai visto il video in alto a questo articolo (beh non mi dispiace la canzone dai, orecchiabile) ti sei reso conto di come l’hoverboard venga usato per fare cose all’apparenza non proprio così semplici.

Bene, togliamo subito un piccolo dubbio. Tutti possono usare l’hoverboard, ed è pure semplice imparare ad usarlo alla grande.
Due orette di risate e divertimento di solito bastano per saper usare al meglio questo mezzo detto anche “skateboard elettrico a due ruote”.

Ma veniamo a noi.

In questo articolo utilizzeremo ancora una volta la sicurezza di Amazon; hoverboard dagli ottimi prezzi, spesso tra i più bassi sul mercato e, da non sottovalutare, la qualità e la sicurezza del servizio.
Avrai infatti la possibilità di restituire il prodotto e, non da ultimo, hai la garanzia di 2 anni. Non male, anche perché non parliamo di 20 euro!

Eccoti quindi la classifica dei migliori hoverboard recensiti attentamente dal team Vai di Skate.

1) Hoverboard Nilox Doc 2

Il re degli hoverboard per anni introduce la versione aggiornata del suo modello di punta, il Nilox Doc 2.

Perché è molto apprezzato l’hoverboard Nilox?

Non possiamo non partire dal design notevolmente migliorato e curato nei minimi dettagli, che rendono questo modello particolarmente affascinante per i bambini e adolescenti.
Inoltre per una massima personalizzazione Nilox ha introdotto nuove colorazioni.

I 2 motori da 180 W e la batteria montata sono di buona qualità e garantiscono un’ottima affidabilità al mezzo, soddisfando i requisiti fondamentali per comparire in questa classifica.

Queste 2 componenti interne sono infatti importantissime per poter girare tranquillamente su un prodotto sicuro e resistente.

Continua a leggere perché adesso viene il bello: ti svelo un piccolo segreto che pochi conoscono.

Molti conoscono solo il Nilox Doc 2 e rimangono delusi quando scoprono che non ha le casse bluetooth. Ecco allora che è importantissimo conoscere che Nilox ha prodotto anche il modello Doc 2 Plus, con casse Bluetooth, per divertirsi a ritmo di musica.

A te la scelta 🙂

Nilox Doc 2 Hoverboard, Unisex Adulto, Bianco, Taglia Unica
  • CARATTERISTICHE : Velocità massima : 10 Km/h / Diametro ruota : 6.5 '' / Peso massimo sostenuto : 100 Kg
  • BATTERIA : Durata : 12 Km / Capacità : 4300 mAH / Tempo di ricarica : 2-3 h
  • INFORMAZIONI TECNICHE : Numero motori : 2 / Potenza singolo motore : 180 W / Potenza totale motori : 360 W

Nilox Doc 2 Hoverboard Plus, Unisex Adulto, Nero, Taglia Unica

Last update was on: Agosto 13, 2020 8:29 am
non disponibile

Ah, quasi dimenticavo: per vedere la nostra recensione completa dell’ Hoverboard Nilox Doc 2 clicca sul link.

2) SafeHoverboard

[CIRCA 250 EURO: GUARDA IL MIGLIOR PREZZO]

Un hoverboard assolutamente da considerare in fase di acquisto, sempre di fascia media ma con un qualcosa in più. 

Un modello venduto da un rivenditore italiano molto serio che garantisce una consegna in 24 ore, la garanzia soddisfatti o rimborsati con reso gratuito e, ciliegina sulla torta, una garanzia di ben 2 anni per qualsiasi tipo di problema del tuo Safehoverboard.

Insomma, anche in questo caso l’affidabilità del servizio è paragonabile ad Amazon e il rivenditore è disponibile anche via chat per sciogliere qualsiasi dubbio.

Veniamo ora all’hoverboard.

Il Safehoverboard, come dice il nome, è stato costruito con una grandissima attenzione alla sicurezza, impiegando quindi materiali di primissima qualità:

  • Batteria Samsung: la migliore in circolazione! Ci teniamo sempre a ricordare che la batteria è il componente principale di un hoverboard e montare la migliore sul mercato è sicuramente una cosa non da poco!
  • Potenza dei motori: Sicurezza, ma anche divertimento! Il Safehoverboard ha 2 motori da 350 Watt l’uno (considera che normalmente un motore di fascia media ha 250 Watt) che lo rendono scattante, oltre che molto robusto
  • Guida assistita, per facilitarne l’utilizzo

Costa qualcosina in più (ma neanche tanto), è vero, ma il rapporto qualità prezzo è strepitoso anche perché non ci sono grossisti o intermediari che fanno salire il prezzo.

SAFEHOVERBOARD: GUARDA IL MIGLIOR PREZZO

Ecco la nostra recensione completa del Safehoverboard

3) Hoverboard Bebk

Difficile mettere l’hoverboard Bebk “solo” al terzo posto della classifica, meriterebbe di più se non avesse i concorrenti elencati qui sopra.

Bebk ha fatto un ottimo lavoro ed è stata capace di portare sul mercato un hoverboard autobilanciato estremamente economico, ma con caratteristiche di tutto rispetto.

Stiamo parlando in particolare dei 2 motori montati da ben 350 W di potenza ciascuno, e della batteria certificata CE / RoHSI, componenti danno all’hoverboard Bebk potenza e sicurezza nello stesso momento.

Anche dal punto di vista estetico questo hoverboard si fa desiderare, con luci LED per farsi notare la sera, e moltissimi colori per accontentare proprio tutti, ma non è finita qui.

L’hoverboard Bebk, inoltre, monta anche le casse bluetooth per ascoltare la musica mentre si sfreccia per la strada.

Ecco la recensione di un cliente:

Azzeccato !!!, il ragazzo dopo dieci minuti sembrava che fosse nato con l’hoverboard ai piedi.
Solido, divertente, ottimo rimedio per staccare i ragazzi dalla play station e dalla tv.
Arrivato puntuale e già in carica.

BEBK Hoverboard 6.5" Smart Self Balance Scooter, Overboard con LED Autobilanciato Scooter Certificazione UL 2272, 2 * 250W Motore

Last update was on: Agosto 13, 2020 8:29 am
disponibile
139,99

Ecco la nostra recensione completa dell’hoverboard Bebk

4) Hoverboard Itekk

Itekk ha fatto un ottimo lavoro presentando sul mercato un hoverboard dal prezzo molto conveniente, ma al contempo con una qualità molto buona.

Basti pensare che questo hoverboard monta la batteria Samsung, la migliore nel mercato, per garantire una massima affidabilità e durabilità di una tra le prime componenti principali di questo mezzo.

I 2 motori da 250 W montati sull’hoverboard Itekk garantiscono una potenza molto buona che permette di raggiungere i 15 km/h, velocità leggermente superiore della media.. Non male vero?

Il design è molto particolare e ricercato, un aspetto che attira molto gli amanti di questo genere, e  l’hoverboard è disponibile in più colorazioni.. Molto bella in particolare quella dell`immagine qui sotto.

Segnaliamo però che l’assicurazione familiare AXA “tutela famiglia” inserita nella scheda dell’hoverboard non è più disponibile, in quanto è scaduta nel 2018.. Dovrebbero rimuoverla si spera, ma te che leggi il nostro sito hai le notizie più aggiornate 🙂

Attenzione anche che l’hoverboard Itekk NON monta le casse bluetooth e, in alcuni casi, questo accessorio mancante può fare la differenza.

Ecco la recensione di un cliente:

E’ di ottima qualità. I ragazzi lo stanno usando moltissimo, per ora in casa

Itekk Hoverboard 6.6 Carbon Fluo +, Assicurazione AXA "Tutela Famiglia" inclusa, Rosa Fluo

Last update was on: Agosto 13, 2020 8:29 am
non disponibile

5) Hoverboard Citysports

Citysports ha fatto veramente un ottimo lavoro presentando questo modello di hoverboard, specialmente nella qualità e nei dettagli del design, oltre che per le buone componenti interne montate in questo modello.

Partiamo dal design…

I dettagli curati sono stati pensati appositamente per i bambini e le bambine. I led e le luci sono infatti inserite sul cerchione delle ruote, sopra le ruote e, per finire, sulla parte anteriore dell’hoverboard, rendondo i giochi di luci super affascinanti e stilosi specialmente la sera.
Sarà impossibile insomma passare inosservati 🙂

Anche in questo caso le colorazioni disponibili sono veramente moltissime, e come accessorio amato dai bambini, segnaliamo anche la presenza delle casse bluetooth.

Non solo design e aspetto estetico però, perché le componenti interne non vengono tralasciate, anzi.

I 2 motori potenti da ben 350 W ciascuno danno una spinta notevole all’hoverboard, supportato da una batteria di qualità che rispecchia gli standard e le certificazioni europee. Insomma anche il binomio sicurezza e divertimento vanno di pari passo in questo caso.

Il prezzo non è sicuramente uno dei più bassi, ma è difficile far pagare meno di questa cifra questo hoverboard.

Ecco la recensione di un cliente, molto positiva ovviamente:

Dopo una settimana, non c’è nessun problema, sembra buona qualità. Il bambino l’ha imparato in 10 minuti, non agita, scivola dolcemente e ha la possibilità di salitare.
Bluetooth è chiaro. La qualità è buona, la notte scorsa, il bambino è tornato a giocare per un po ‘, la batteria dura lunga e al bambino piace la luce sulle ruote. Nel complesso è molto buono.

CITYSPORTS Scooter Elettrico 6.5 Pollici, Scooter Elettrico dell'equilibrio di Auto, Ruote Leggere del LED, Bluetooth, Motore 700W

Last update was on: Agosto 13, 2020 8:29 am
disponibile
209,00

E il bonus qual è?

Certamente, ci ricordiamo di averti promesso il bonus nel titolo, un bonus che alcuni di voi sicuramente valuteranno e troveranno molto di valore.

Di cosa stiamo parlando?

Semplice, degli hoverboard da 8 o perfino 10 pollici, cioè mezzi con ruote più grandi che ti permettono di fare fuoristrada e non limitarti semplicemente all’asfalto, provando anche l’ebrezza di andare nel giardino o su strade sterrate.

Ecco quale modello potresti prendere in considerazione se stai cercandone uno di questo tipo…

6) Hoverboard Corse Lamborghini (8.5 pollici)

Uno degli Hoverboard a nostro avviso più belli presenti sul mercato grazie al design ispirato alla mitica Lamborgini e venduto ad un prezzo più che ottimo per la qualità di questo modello.

Disponibile in più colorazioni il modello Hoverboard corse Lamborghini ha delle ruote in gomma piena da 8.5 pollici, più grandi quindi degli hoverboard presentati in precedenza. Questo ti consentirà di muoverti su strade malmesse senza preoccuarti delle varie buchette presenti purtroppo in molte città d’Italia.

La velocità massima è di 15 km/h, un pochettino più alta della media per farti divertire di più ma sempre con la massima sicurezza per un’autonomia di 15 km.

La funzione di bilanciamento automatico inoltre ti permetterà di mantenere al meglio l’equilibrio e bisogna sottolineare l’App in dotazione per monitorare le tue performance e attivare i suoni della Lamborghini anche grazie alla presenza delle casse Bluetooth.
Insomma, non mancano certo tutti i confort e accessori che solitamente fanno piacere ai bambini e ragazzi.

L’unico piccolo svantaggio di questo splendido modello? Il peso superiore alla media (ma neanche troppo), ma le dimensioni aumentano e i materiali sono di alta qualità!

Ti lascio una recensione di uno dei tanti clienti soddisfatti:

Un hoverboard bellissimo, lo guardavano tutti a mio figlio al mare, quando è un prodotto di qualità si vede…eccezionale!

Hoverboard Two dots Automobili Lamborghini Glyboard Corse 8.5, giallo

Last update was on: Agosto 13, 2020 8:29 am
non disponibile

Abbiamo anche scritto una guida completa con la classifica aggiornata dei migliori hoverboard “più grandi” da 10 pollici e off-road se vuoi approfondire il discorso.

 

Siamo arrivati alla fine di questa carrellata e, prima che tu corra a comprare il tuo hoverboard, è nostro dovere consigliarti di comprare anche le protezioni, molto sottovalutate ma molto utili – oltre a costare pochi euro.

Questo articolo ci è costato molta fatica; ecco perché se decidi di condividerlo sul tuo social network preferito ripagheresti alla grande i nostri sforzi. A te non costa niente, ma per noi è una grande fonte di soddisfazione e ci spinge a fare sempre meglio.

Grazie e Vai di Skate.. Ops, Hoverboard in questo caso 🙂

Facebook
WhatsApp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Logo Vai di Skate

Riceverai i nostri aggiornamenti in anteprima, e questo è solo l’inzio 🙂

Tags: