Hoverboard Cool & Fun: Recensione completa e Miglior Prezzo

hoverboard cool and fun recensione prezzo

Ultimamente l’hoverboard Cool & Fun ha attirato sempre più l’attenzione dei clienti ritagliandosi una posizione di rilievo nel mercato.

Adatto specialmente ai bambini Cool & Fun rappresenta sicuramente una soluzione da valutare. Ma vediamo di capirci qualcosa di più e se potrebbe fare al caso tuo.

In questo articolo potrai leggere la recensione completa dell’Hoverboard Cool & Fun scritta apposta per aiutarti a fare la scelta migliore.

Allaccia le cinture e cominciamo!

 

Hoverboard Cool & Fun: recensione completa dell’Hoverboard dell’Hoverboard “più alla moda”

Perché più alla moda?

Semplice; il prezzo aggressivo ed economico dell’hoverboard Cool & Fun ha attirato molti clienti che sempre più spesso ci chiedono se vale la pena comprarlo oppure spendere qualcosina di più.

Come ben sai noi del Team Vai di Skate odiamo gli attrezzi “usa e getta”; la nostra stella polare è il rapporto qualità/prezzo in modo da avere un oggetto di qualità senza svenarsi.

 

Hoverboard Cool & Fun: potenza e durata massimale


Parliamo delle caratteristiche tecniche, spesso purtroppo sottovalutate da chi cerca un hoverboard.

La parte più importante di questi “acceleratori di velocità”, cioè quella elettrica, non è visibile. Andiamo quindi ad analizzarla senza perderci troppo nei dettagli.

L’hoverboard Cool & Fun è dotato di 2 motori estremamente potenti per il prezzo di vendita. I 350 Watt a motore donano un’ottima propulsione all’hoverboard pur rispettando largamente la sicurezza, aspetto fondamentale e primario. Pensa che i competitor montano quasi sempre 2 motori a 250 Watt!

Anche l’altro aspetto principale dell’Hoverboard è decisamente di qualità; di cosa stiamo parlando?

Semplice, della batteria montata, fondamentale per garantire sicurezza (circa 4 anni fa il problema dell’esplosione delle betterie era molto sentito!) e durata. I 20 chilometri di autonomia – anche se nella realtà è qualcosina di meno – infatti sono più che sufficienti per andare quasi ovunque per poi ripartire dopo 2/3 ore di carica.

Lato tecnico quindi sicuramente promuoviamo questo Hoverboard anche in virtù del rapporto qualità/prezzo.

[amazon box=”B075XJMJ1P”]

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Carico massimo: 120kg
  • Velocità massima: 12KM / H
  • Motore: 700W(2 X 350)
  • Max Distante:20km
  • Capacità della batteria: 4.4Ah 36V
  • Tempo di ricarica: 2~3 ore
  • Periodo della garanzia: 1 anno
  • Si può girare 360°
  • Inclusa scatola, borsa, caricatore,batteria.

 

Hoverboard “giovane” a basso prezzo

Sicuramente non è un azzardo considerare l’hoverboard Cool & Fun un Hoverboard giovane; il design ci ha sicuramente impressionato per il prezzo di vendita. Si, ci piace un botto e crediamo che per un ragazzino sia il top sotto questo punto di vista

I led davanti lo rendono particolarmente bello da vedere specialmente la sera e il design della scocca è progettato molto bene pur essendo, come la totalità o quasi degli hoverboard, in plastica.

Come detto è un Hoverbord che fino adesso è stato venduto specialemente a bambini e ragazzi ma è ottimo anche per adulti con i suoi 120 kg di peso massimo.

Sempre parlando di accessori è importante considerare la mancanza del Bluetooth, per alcuni rilevante. A questo prezzo comunque è ceramente impensabile pretendere la luna.

[amazon box=”B075XJMJ1P”]

In conclusione è sicuramente un Hoverboard semplice da usare che sicuramente consigliamo, pur avendo notato che ultimamente il prezzo si è leggermente alzato (potresti comunque trovare delle offerte!).

 

 

Se vuoi vedere la nostra classifica dei migliori Hoverboard in base al rapporto qualità/prezzo clicca qui, altrimenti buon divertimento col tuo nuovo Hoverboard 🙂 .

Ah, quasi dimenticavo; non dimenticarti le protezioni e di condividere questo articolo suoi tuoi Social preferiti.. Per noi è fonte di grande soddisfazione e ci farai un regalo molto apprezzato. Grazie!

Rate this post

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate