Hoverboard Cinesi: i Migliori con un occhio al prezzo da valutare in fase d’acquisto

migliori hoverboard cinesi

Quali hoverboard cinesi (magari economici) ci consigliate di comprare? 

Questa è una delle domande che ultimamente ci sono state più volte e così abbiamo deciso di scrivere un articolo e dare una risposta definitiva in modo che tutti – speriamo – ne possano beneficiare e trarre vantaggio.

I prodotti che inseriamo sono dotati di tutti i certificati richiesti che li rendono idonei alla vendita in Europa (il marchio CE tra tutti), quindi no a prodotti che dopo 1 giorno non funzionano più!
Inoltre, a proposito di prodotti o in questo caso di hoverboard cinesi, ci teniamo a sottolineare un qualcosa che parte delle persone non sa o non comprende appieno.

In questo articolo andremo a classificare quelli che sono, a nostro aviso, i migliori hoverboard cinesi in base al rapporto qualità / prezzo, che non sottovalutiamo mai.

Sei pronto? Cominciamo.

 

Migliori Hoverboard Cinesi: quale modello scegliere?

hoverboard assistenza

A volte si parla dei prodotti cinesi come se fossero da evitare. Tutt’altro!

Devi sapere che oramai tutto è prodotto in Cina e perfino la Apple, con i suoi Macbook, I-Phone etc.. importa i pezzi dalla Cina, per poi assemblarli in America.
Quindi se hai un I-phone da 1000 euro sappi che tutti i componenti sono “Made in China” e in America vengono solamente assemblati.

Ecco perché, anche nella nostra guida definitiva ai migliori hoverboard , gran parte degli hoverboard inseriti sono “Made in China” – e non potrebbe essere altrimenti.

Sfatato questo mito possiamo procedere con la nostra classifica dei migliori Hoverboard Cinesi che ti consigliamo vivamente di valutare in fase di acquisto.

 

Nilox Doc

Creata in Italia dal gruppo Asprinet il Nilox Doc è uno degli Hoverboard più venduti nel belpaese.

Il Nilox Doc, con i suoi certificati e il controllo di qualità severo e il suo certificato UL 2272 entra di diritto nella nostra classifica degli hoverboard cinesi che consigliamo.

L’hoverboard Nilox è in grado di toccare i 10-12 km/h con un’autonomia di 20 km circa, distanza più che sufficiente per andare praticamente ovunque. La batteria inoltre, una volta scarica, si ricarica in circa 2/3 ore, tempo abbastanza veloce per saltare subito sull’hoverboard ed utilizzarlo molto anche nell’arco di una singola giornata.

L’hoverboard tollera massimo un peso di 100 kg, quindi anche da questo punto di vista puoi stare tranquillo.

Insomma, come abbiamo detto più volte hoverboard consigliato.

Nilox Doc Self Balance Scooter Elettrico con Certificazione UL 2272 borsa inclusa, Nero/Oro

Last update was on: Giugno 13, 2022 8:57 am
non disponibile

Hoverboard Cool & Fun

Uno degli Hoverboard cinesi che maggiormente sta riscutendo grande successo è anche quello targato Cool & Fun, che non delude le aspettative pur rispettando il rapporto qualità / prezzo.

Un hoverboard disponibile in moltissimi colori che sapranno soddisfare i gusti e le preferenze di tutti; un aspetto extra da non sottovalutare.

Passando al lato lato tecnico l’hoverboard Cool & Fun è spinto da 2 mototri potenti che permettono di raggiungere una velocità massima di 12 km/h, ottima per divertirsi in tutta sicurezza. Anche in questo caso la batteria copre una distanza massima di 20 km e si ricarica dalle 2 alle 3 ore.

[amazon box=”B075XNSFMZ”]

 

Hoverboard Bebk

Altro modello che sta riscuotendo un ottimo successo è l’Hoverboard Bebk, ovviamente certificato e super-adatto alla vendita in Europa.

Un modello che, come i precedenti, raggiunge una velocità di circa 12 km orari per una autonomia massima della batteria dai 15 ai 20 km, anche in base al peso della persona.
Caratteristica interessante è la velocità di caricamente della batteria, che scende fino a 1/2 ore per una ricarica completa. Quindi super-veloce.

L’hoverboard Bebk, per non farsi mancare niente, è disponibile in moltissimi colori.

Sicuramente un hoverboard che consigliamo di valutare.

 

Siamo giunti alla fine di questa guida sui migliori Hoverboard cinesi che consigliamo, dotati di tutti i certificati per garantirti la massima sicurezza mentre ti diverti.

Ovviamente ti consigliamo come sempre di comprare almeno un casco skate, i migliori in questo caso anche se si utilizzano gli hoverboard, adatti per evitare brutti colpi alla testa anche in caso di caduta all’indietro nella parte bassa della testa.

Vedilo come un piccolo investimento 🙂

Se l’articolo ti è piaciuto o pensi che possa essere utile a qualcuno puoi condividerlo semplicemente tramite i bottoni dei Social qui sotto.. Oltre che fare un favore ad un tuo conoscente ci ripagherai alla grande del nostro sforzo. Grazie!

4.4/5 - (11 votes)

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate