3 Migliori Hoverboard per Bambini Sicuri, Affidabili e Belli
Uno degli oggetti di desiderio dei bambini (o bambine) – perfino i più piccoli – è sicuramente l’hoverboard.
Se i genitori guardano di più agli aspetti quali sicurezza e affidabilità cercando di contenere la spesa ai bambini interessano moltissimo le qualità estetiche, in particolare il colore e le luci LED e, in alcuni casi, anche le casse bluetooth.
In questo articolo cerchiamo di mettere assieme i desideri di grandi e piccoli scegliendo i 3 migliori Hoverboard per bambini che riteniamo più sicuri, affidabili, esteticamente molto belli sempre con un occhio di riguardo al prezzo come piace anche a noi. Sei pronto? Cominciamo.
Hoverboard per bambini TOP
Innanzitutto è per noi doveroso ricordarti il nostro articolo “più generale” riguardo alla classifica dei migliori Hoverboard recensiti.
Tra tutti i prodotti non solo andiamo a prendere quindi quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo, ma ci spingiamo oltre per farti scegliere quelli più adatti ai bambini tenendo in super considerazione i parametri che ci siamo detti all’inizio dell’articolo e nel titolo stesso.
GeekMe Hoverboard
Questo hoverboard della GeekMe si concentra sulla qualità dei materiali e sul controllo di qualità. Il prodotto è dotato di chip intelligenti per una gestione facile e veloce dell’hoverboard.
La sicurezza è una priorità assoluta e viene monitorata in tempo reale tramite un sistema di gestione intelligente della batteria che fornisce diverse misure di protezione.
Le specifiche dell’hoverboard includono una dimensione di 6,5 pollici, un peso lordo di 8 kg, un carico massimo di 100 kg e una velocità massima di 12-15 km/h.
La batteria integrata richiede circa 2-3 ore per una carica completa e l’hoverboard è dotato di altoparlanti Bluetooth e luci LED.
Hoverboard bambini Magic Vida
Questo Hoverboard elettrico Magic Vida sembra avere prestazioni eccellenti grazie ai suoi 2 motori per una potenza totale di 700 Watt.
La sua velocità massima è di 10 km/h e può affrontare una pendenza massima di 15 gradi, rendendolo adatto sia per bambini che per adulti.
È dotato di una connessione Bluetooth per collegarlo al tuo smartphone e altoparlanti integrati per ascoltare la musica mentre sei in movimento.
Inoltre, l’autonomia massima è di 12 chilometri a pieno carico e il telaio in alluminio e i materiali ABS + PC garantiscono una buona qualità del prodotto. La sicurezza è garantita dalla presenza di due LED sotto i pneumatici e dalla certificazione CE / RoHS / FCC / UL2272.
RCB Hoverboard
Questa descrizione parla dell’Hoverboard RCB RH3, che è descritto come elegante e unico. Dispone di un controllo tramite app per la lettura della velocità, chilometraggio, livello della batteria e modalità di guida.
Ha anche un altoparlante Bluetooth per la riproduzione di musica durante l’utilizzo. L’Hoverboard è stato sottoposto a test rigorosi per garantire la sicurezza ed è stato certificato secondo gli standard europei.
Ha un angolo di salita massimo di 8 gradi, una capacità della batteria di 4,4 Ah, un tempo di ricarica di 3-4 ore e un carico massimo di 120 kg. Il pacchetto include l’Hoverboard da 8,5 pollici, un caricabatterie e un manuale utente. Si consiglia di utilizzare questo modello da oltre 12 anni e con un peso minimo di 20 kg.
A che età iniziare ad andare con l’hoverboard?
Non possiamo non concludere l’articolo senza consigliarti di comprare anche un caschetto per la massima sicurezza di tuo figlio/a.
Per darti una mano abbiamo scritto questo articolo sui migliori caschi skateboard, perfetti anche per essere utilizzati con l’hoverboard in quanto coprono anche la nuca. Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi Social Network con i bottoni qui sotto.. Ci ripagheresti alla grande il nostro lavoro 🙂