3 Migliori Hoverboard per Bambini Sicuri, Affidabili e Belli del 2019

hoverboard per bambini

Uno degli oggetti di desiderio dei bambini (o bambine) – perfino i più piccoli – è sicuramente l’hoverboard.

Se i genitori guardano di più agli aspetti quali sicurezza e affidabilità cercando di contenere la spesa ai bambini interessano moltissimo le qualità estetiche, in particolare il colore e le luci LED e, in alcuni casi, anche le casse bluetooth.

In questo articolo cerchiamo di mettere assieme i desideri di grandi e piccoli scegliendo i 3 migliori Hoverboard per bambini che riteniamo più sicuri, affidabili, esteticamente molto belli sempre con un occhio di riguardo al prezzo come piace anche a noi.

Sei pronto? Cominciamo.

3 hoverboard per bambini TOP, per accontentare tutti quanti: Classifica e Recensione

Innanzitutto è per noi doveroso ricordarti il nostro articolo “più generale” riguardo alla classifica dei migliori Hoverboard recensiti

Tra tutti i prodotti non solo andiamo a predere quindi quelli con il maggior rapporto qualità/prezzo, ma ci spingiamo oltre per farti scegliere quelli più adatti ai bambini tenendo in super considerazione i parametri che ci siamo detti all’inizio dell’articolo e nel titolo stesso.

1) Safehoverboard


[CIRCA 250 EURO: CONTROLLA PREZZO E DISPONIBILITÀ]

Il nome di questo Brand tutto italiano è appunto Safehoverboard, cioè hoverboard sicuro. La sicurezzza e l’affidabilità sono proprio le stelle polari di questo hoverboard di fascia media-alta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Si perché quando la componente interna più importante dell’hoverboard, la batteria, è la migliore sul mercato essendo targata Samsung hai poco da temere in fatto di sicurezza e affidabilità che sono 2 aspetti fondamentali per ogni hoverboard, specialmente quando ad utilizzarlo è un bambino.

Per non farsi mancare niente l’hoverboard è dotato di sistemi di sicurezza integrati che lo rendono uno dei migliori sotto questi punti di vista.

Non solo sicurezza e affidabilità, ma molto di più. Il Safehoverboard ha tutto ciò che serve per essere bello e molto desiderato dai genitori e dai più piccoli soddisfando appieno il desiderio di andare in giro con un mezzo molto bello.

Infatti è disponibile in più colorazioni tra le quali scegliere, è dotato di luci LED molto belle specialmente la sera e, ciliegina sulla torta, sono presenti anche gli speaker bluetooth.

Ottimi anche i 2 motori, per divertirsi in tutta sicurezza.

L’hoverboard è dotato di lunga garanzia e di un centro assistenza molto efficace per riparare il mezzo con efficenza e molta facilità.

BONUS: Di solito il venditore offre 2 bonus utili di qualità che rendono il Safehoverboard ancora più appetibile: la borsa porta hoverboard e la cover protettiva.

Ecco una recensione di un cliente (qui trovi le altre recensioni):

Prima di decidere e accontentare mio figlio per l’acquisto dell’hoverboard ero un po’ scettica… poi mi sono ritrovata sul vostro sito e innanzitutto mi ha colpito il fatto di avere la garanzia di una batteria Samsung e poi la serietà con cui sono stata rassicurata sui miei dubbi. Finalmente lo abbiamo ritirato oggi con consegna puntualissima e mio figlio non si stacca più…dice che è grandioso?…lo consiglio sia per i materiali solidi e sia perché rispetta le aspettative che sono indicate sul sito. Grazie.

[CIRCA 250 EURO: CONTROLLA PREZZO E DISPONIBILITÀ]

Se invece vuoi leggere la recensione completa del Safahoverboard clicca qui.

2) Nilox DOC 2

Al secondo posto troviamo il famosissimo Nilox Doc 2, uno degli Hoverboard di fascia media più apprezzato e venduto per il suo rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Nilox Doc esce con questa nuova versione aggiornata, migliorando ancora (e di molto) il già ottimo precedente modello.

Le componenti interne, quelle che poi incidono veramente sulla sicurezza e affidabilità dell’hoverboard, sono di buona fattura, e sono ormai molti i bambini che sfrecciano con soddisfazione sull’hoberboard Nilox Doc 2.
L’usabilità è molto semplice tanto che in pochi minuti il tuo bambino sarà già in grado di muoversi con facilità.

Inutile dire che il design, molto migliorato rispetto al precedente, è curato nei minimi dettagli, e adatto a soddisfare i desideri dei più piccoli.

Ottime anche le luci LED presenti, che garantiscono l’invidia da parte degli amici che possiedono modelli molto economici.

Le casse Bluetooth non sono presenti nel modello DOC 2, MA sono presenti nel modello DOC 2 Plus.

A te la scelta 🙂

Nilox Doc 2 Hoverboard, Unisex Adulto, Bianco, Taglia Unica
  • CARATTERISTICHE : Velocità massima : 10 Km/h / Diametro ruota : 6.5 '' / Peso massimo sostenuto : 100 Kg
  • BATTERIA : Durata : 12 Km / Capacità : 4300 mAH / Tempo di ricarica : 2-3 h
  • INFORMAZIONI TECNICHE : Numero motori : 2 / Potenza singolo motore : 180 W / Potenza totale motori : 360 W

Nilox Doc 2 Hoverboard Plus, Unisex Adulto, Nero, Taglia Unica

Last update was on: Ottobre 30, 2020 11:12 am
non disponibile

Se vuoi leggere la recensione completa del Nilox Doc 2 clicca qui.

3) Hoverboard Bebk

L’hoverboard Bebk è stato studiato appositamente per piacere ai bambini; molti i modelli dei colori più differenti, alcuni dei quali con grafiche molto belle e particolari.

È appunto il design che risalta subito all’occhio, specialmente quello di alcuni modelli: se stai ricercando qualcosa di più specifico forse questo hoverboard è quello che più probabilmente fa al caso tuo. Ovviamente non mancano le luci LED, anche se non sono presenti le casse Bluetooth.

Certo, abbiamo parlato della scocca e la parte esteriore dell’hoverboard, ma questo non deve farti pensare ad un Hoverboard di bassa qualità anzi, tutt’altro.

Molto buone le componenti interne di questo hoverboard dotato di tutti i certificati di sicurezza possibili immaginabili; si, affidabilità e sicurezza sono perfettamente garantite in questo modello che, si legge, offre 2 anni di garanzia.

Ecco la recensione di un cliente (qui trovi le altre recensioni):

Articolo perfetto acquistato per mio figlio di 8 anni. Pensavo fosse troppo piccolo invece dopo i primi 10 minuti di pratica è riuscito ad andare subito abbastanza bene. Da usare sempre col caschetto indosso!

BEBK 6.5" Smart Self Balance Scooter Elettrico Autobilanciato con LED, 2 * 350W Motore

Last update was on: Ottobre 30, 2020 11:12 am
disponibile
159,99

Qui trovi la recensione completa dell’hoverboard Bebk.

A che età iniziare ad andare con l’hoverboard?

Non c’è un’età precisa per iniziare ad andare con l’hoverboard ma, prima di perderci in discorsi inutili, ti mostriamo semplicemente questo bellissimo video che potrebbe sciogliere tutti i tuoi eventuali dubbi a riguardo.
Buona visione!

Non possiamo non concludere l’articolo senza consigliarti di comprare anche un caschetto per la massima sicurezza di tuo figlio/a.
Per darti una mano abbiamo scritto questo articolo sui migliori caschi skateboard, perfetti anche per essere utilizzati con l’hoverboard in quanto coprono anche la nuca.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi Social Network con i bottoni qui sotto.. Ci ripagheresti alla grande il nostro lavoro 🙂

Facebook
WhatsApp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Logo Vai di Skate

Riceverai i nostri aggiornamenti in anteprima, e questo è solo l’inzio 🙂