Gli skateboard più strani mai visti – Le immagini ti scioccheranno

E va bene, dopo averti dato consigli su come acquistare il tuo primo skateboard (e tutte le altre guide presenti), su quali skateboard acquistare per iniziare e le recensioni specifiche di molte marche e modelli di skate voglio proporti delle bellissime tavole da skateboard che sono sicuro che apprezzerai (beh, magari non tutti).

Si, perché ok le grafiche e i disegni vari, ma non hai mai visto uno skate a forma di panino del Subway vero? Oppure un’altro – tra l’altro spettacolare – con la forma della testa del mitico Homer Simpson, o un’altro ancora a…

Benissimo, vediamoli insieme ma se ti gasano beh, trovarli non sarà così semplice.

 

Skate “Homer Simpson” e non solo..

homer simpson skate strani

Questo skate è meraviglioso, forse quello che preferisco. Santa Cruz, che ha lanciato questo modello, non si è fermata qui, anzi.

Ancora più incredibili – si lo so, non è facile superarsi! – gli skate dalla forma di Marge e Maggie. Per saperne di più dai un’occhio al video:

Skateboard a forma di pesce

lische pesce skate strani

Beh, non chiedermi come faccia ad andare chi ha inventato questo skate! Credo sia una cosa improponibile e scomoda, oltre che ad essere fatto totalmente in alluminio, perfino la tavola.

Lasciamo stare va.

Skate orrendo

skate strani

Bene non sapevo come chiamarlo e gli ho dato questo nome, credo tu sia perfettamente d’accordo. Non capisco che voglia dire sta cosa e tra l’altro difficile immaginarsi una persona guiare questo modello. Imbarazzante!

Birra skate

birra skate strani

Beh qua uniamo lo skateboard alla birra. Tanta roba! Pur non essendone sicuro di cosa si prova a stare sopra questo modello – credo niente di piacevole comunque – il disegno mi gasa. Ovvio no?

Pizza skate

pizza skate strani

Costruito a New York dal brand “The Good Company” questo skate sembra anche decente da guidare. Il nome originale è “The Slicer”, ovvero la fetta!

 

 

Subway skate

subway skate strani

Ok, questo skateboard non è stato costruito per mettere su strada – spero anche altri modelli qui sopra ma è una creazione  artistica di Arthur King, che si è ispirato ad oggetti comuni di tutti i giorni.

Artisticamente parlando mi piace come idea.

 

Bene, questa è stata una rapida carrellata ispirata ad un articolo che ho trovato sul sito inglese Mpora.com che parlava appunto dei modelli di skateboard più strani al mondo.

Alcuni mi sono piaciuti e sono anche guidabili, altri invece credo non abbiano ne capo ne coda essendo inguidabili e brutti allo stesso tempo. Cosa ne pensi?

 

Rate this post

Tags:

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate