Dove comprare skate online? Ecco i 3 migliori negozi (+2 bonus)

Acquistare skate online è il miglior modo per risparmiare soldi. Ma quali sono i migliori negozi per compare online, quelli che garantiscono un’ampia scelta e magari spese di spedizione gratuite?  Quali sono i negozi online più affidabili, che garantiscono anche un’ottima assistenza?

Sei pronto a vedere quali sono i 3 migliori negozi (+2) per comprare skateboard online? Bene allora cominicamo!

Prima però un appunto fondamentale! Se stai per cominiciare a skaeTare la miglior cosa da fare è comprare uno skateboard completo (molti lo suggeriscono e noi di Vai di Skate siamo perfettamente d’accordo), mentre i più esperti spesso preferiscono costruirsi il proprio skateboard in base ai propri gusti ed esigenze, scegliendo uno ad uno i componenti (deck, ruote, truck..) e assemblandoli.

 

1- Amazon.it [GUARDA LA SEZIONE SKATE]

Non ha bisogno certamente di presentazioni, e per comprare il tuo primo skateboard è perfetto. In Amazon puoi comprare a prezzi convenienti anche protezioni, scarpe da skate e altri accessori.

 

CARATTERISTICHE:

  • SPEDIZIONE: Gratuita
  • Spesso ci sono sconti che abbassano notevolmente i prezzi
  • Notevole quantità di skateboard, Cruiser e Longboard, anche delle migliori marche
  • Prezzi a partire da 20 euro (ma si arriva anche a tavole da 200 euro e più, a testimonianza dell’enorme scelta)

 

Perché è il primo della lista? 

Perché noi di Vai di Skate lo troviamo il migliore per chi cerca un rappoto qualità prezzo eccezionale e per chi vuole iniziare (o far iniziare il proprio bambino), proponendo anche skateboard delle top marche a prezzi stracciati.

Se sei già un esperto e soprattutto vuoi assemblare il tuo primo skate pezzo per pezzo forse Amazon non è la soluzione migliore.

[CONTROLLA PREZZI E PRODOTTI]

 

2- Zialuciaskateshop

Scegliere skateboard classico

Una giovane azienda italiana molto seria e affidabile specializzata nella vendita online di skateboard professionali, abbiglimento e accessori da skate. Molto positive le recensioni dei clienti che hanno trovato un ottimo servizio e assistenza. “Zia Lucia”, rispetto agli shop succesivi, è molto più piccolo, e questo può essere un elemento di vantaggio specialmente per un neofita… Scegliere tra centinaia di modelli può portare ad una grande confusione in testa.

 

CARATTERISTICHE

  • Spedizione: Gratis da 79 euro in su, altrimenti bisogna aggiungere 6.90 euro per la spedizione standard
  • Circa 20 gli skateboard completi, a partire da 59 euro
  • Circa 60 tra cruiser e longboard, a partire da 149 euro
  • Buona la possibilità di personalizzazione, con un’assitenza tutta italiana.
  • Pagamento: Carte di credito, Paypal, Postapay, Bonifico bancario anticipato, contrassegno

[VAI AL SITO]

 

3- Bluetomato

Il brand Bluetomato è conosciuto in tutto il mondo e ha un buonissimo seguito di giovani appassionati, specialmente sui social. Come tutte le belle storie di successo è nato anch’esso in un garage, dove venivano venduti i primi pezzi. Avendo puntato tantissimo sull’online presenta anche un numero di assistenza in italiano, ed inutile dire che la quantità degli articoli presenti è vastissima.

 

CARATTERISTICHE:

  • Spedizione: Gratis per ordini superiori a 100 euro, altrimenti il costo di spedizione è 9.90 euro
  • Più di 250 skateboard completi, a partire da 65 euro
  • Più di 200 cruiser, a partire da 45 euro
  • 400 Longboard a partire da 60 euro
  • Le possibilità di scegliere i pezzi e assemblare il proprio skate sono infinite
  • Pagamento: Carte di credito, Paypal, Bonifico bancario, contrassegno

[VAI AL SITO]

 

E i 2 Bonus?

Ok, ok. Non posso non nominarti altri 2 negozi skate online famosi e molto apprezzati, ma molto simili a Bluetomato per caratteristiche. Molto grandi, con ampie possibilità di scegliere tra una moltitudine di skateboard infinita e dai prezzi molto simili.

Il primo è SkateHut, nato in Inghilterra, mentre il secondo è SkateDeluxe, che presenta anche un configuratore skate che ti aiuterà molto se desideri assemblare pezzo per pezzo il tuo skate.

 

Questi sono i nostri Top venditori ed è ovvio, al secondo posto abbiamo premiato la giovane ma molto apprezzata realtà italiana tra i negozi online.

Immancabile e saldamente al primo posto Amazon, perfetto se vuoi partire in maniera ottimale spendendo il meno possibile o per un primo regalo al tuo bambino.

Dicci le tue impressioni e se hai avuto precedenti esperienze con questi negozi online o se ne vuoi suggerire altri!

Facebook
WhatsApp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Logo Vai di Skate

Riceverai i nostri aggiornamenti in anteprima, e questo è solo l’inzio 🙂

Tags: