Bebk hoverboard: prezzo e recensione completa

Negli ultimi mesi è comparso sulla scena l’Hoverboard Bebk e, complice il prezzo estremamente vantaggioso, ha attirato subito l’attenzione di moltissima gente.

Tuttavia le domande sorgono spontanee. Vale davvero acquistare questo hoverboard? E ancora.. Dopo l’acquisto non è che mi ritrovo a piedi il giorno dopo?

Insomma sono molte le domande di questo tipo.

Molti di voi ci hanno quindi chiesto il nostro parere e così, come sempre, abbiamo recensito il prodotto in relazione al rapporto qualità/prezzo, aspetto per noi fondamentale.

Non perdiamoci in altre chiacchiere e cominciamo.

 

Recensione e prezzo dell’hoverboard Bebk

Bebk è un produttore cinese abbastanza conosciuto; è ora però di dire basta all’equazione Made in China=prodotto di bassa qualità. Si, perché perfino i componenti del Mackook o dell’I-phone venduti a carissimo prezzo sono “Made in China” ad esempio.

Quindi recensiamo questo hoverboard senza alcun tipo di preconcetto.

 

Motori tra i più potenti

Pochi sono gli hoverboard di questo range di prezzo che possono vantare ben 2 motori da 350 Watt. Considera infatti che normalmente i motori non superano i 250 watt, quindi c’è un pochettino di potenza in più che sapra far divertire tuo figlio.

Si, divertire.

Perché se ti stai giustamente preoccupando per l’eccessiva potenza dei motori devi sapere che la velocità arriva fino a 12 km orari, una velocità che regala soddisfazioni ma assolutamente non elevata.

Inoltre l’hoverboard è sicuro, motivo in più per acquistarlo senza preoccupazioni.

 

Batteria e parte meccanica ottima per il prezzo

Che sia chiaro. Non monta i componenti migliori sul mercato, ma quando si compra un hoverboard ad un prezzo così basso è scontato.

La batteria (componenente fondamentale in un hoverboard) è di buona qualità, pur non essendo di marca Samsung – la migliore -, regalando una carica molto veloce e un buona durata nel tempo, oltre che di autonomia.

Inoltre è certificata CE/RoHSl; insomma, non è certamente scadente.

Anche le altre componentistiche sono costruite con buoni materiali e superano molto bene i controlli di qualità effettuati dal brand Bebk.

 

15 colori diversi per tutti i gusti

Pochissimi sono gli hoverboard presenti sul mercato che possono vantare una così ampia varietà di scelta.

Ce n’è per tutti i gusti. Dal rosa tipico per le bambine o ragazzine ai colori classici nero/blu, dalle grafiche più “complicate” con varie colorazioni di blu o di altri colori a quelle con disegni.

Buona scelta.

Il telaio inoltre è costruito in alluminio e plastica e, proprio di fronte, l’hoverboard Bebk è dotato della luce LED per scorazzare in città con hai piedi un oggetto sicuramente molto figo.

 

Prezzo migliore, garanzia inclusa e opinione di un cliente

Il prezzo più basso lo trovi sicuramente su Amazon; difficile pareggiare un’offerta così bassa.

Ti lascio anche una recensione di un cliente (le altre le trovi cliccando qui):

È un ottimo prodotto, solido, facile da usare, con la seconda volta si riesce ad andare tranquillamente. È un po pesante. La batteria dura un paio d’ore in continuo. Nessun problema.

[amazon box=”B07CPSN687″]

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • 1. BEBK Hoverboard – Ruote durevoli 6,5 pollici, Velocità massima: 12 km / h, Autonomia: 15 km / Max: 20 km.
  • 2. Batteria – Batteria agli ioni di litio 36V 4.0AH, motore 2x350W, carica 1-2 ore. Carica rapida più divertente.
  • 3. Materiale – Balance scooter con telaio in alluminio e plastica. Peso del prodotto: 9,5 kg. Peso del pacchetto: 11 kg. Carico massimo 100 kg / 220,46 libbre.
  • 4. Sicurezza – Certificato CE / RoHS, protezione batteria inclusa.È sicuro.
  • 5. Garanzia – Forniamo due anni di garanzia del prodotto.Qualsiasi domanda, faccelo sapere.

[amazon box=”B07CPSN687″]

 

Ti ricordo che a questo link trovi la nostra classifica degli hoverboard migliori recensiti in base al rapporto qualità/prezzo, sempre aggiornata in modo tale da farti risparmiare il più possibile ed avere un ottimo hoverboard.

4.5/5 - (6 votes)

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate