Ballare sullo skate? Mica male queste ragazze èè?!

longboard dancing

 

Sia che tu stia muovendo i primi passi in questo mondo o meno devi sapere che esiste una “disciplina” in cui si danza sul longboard… La dancing! A ritmo di musica le ragazze ballano mentre vanno sul longboard e beh, se la ragazza è pure carina esce fuori un bellissimo spettacolo!

Tecnicamente il dancing, detto anche boardwalking, è una combinazione di danza, trick e passi incrociati sul longboard dello skaters che si muove lungo la tavola con eleganza.

Certo esistono longboard specifici per questa disciplina, solitamentente i più lunghi, senza concavità in modo da permettere di spostarsi più facilmente e senza troppo grip, per far scorrere al meglio i piedi. Il flex di solito non è mai morbido, anzi, si preferiscono spesso longboard rigidi.

Spiegata in pochissime parola questa disciplina ti lascio ai video che certo, noi abbiamo guardato per bene :-).

Ma prima altra cosa: se stai cercano il tuo primo longboard senza spendere troppo in questo articolo che ti linko abbiamo selezionato per te i 10 migliori longboard per iniziare.

 

Attenzione please: i video pazzeschi di chi utilizza balla sul Longboard (dancing)

 

 

 

 

Se queste ragazze sono brave guardate i passi di questo ragazzo e come si muove sullo skate.. Pazzesco!!

 

 

Inutile dire che su Youtube (sicuramente anche su Vimeo) potrete trovare molti altri esempi e ovviamente stupirvi o innamorarvi… Beh, a dire la verità noi non ci siamo innamorati delle ragazze, seppur carine, di questi video.. Voi?

Ps.-> Condividi l’articolo, sono sicuro che tra i tuoi amici c’è qualcuno che magari in futuro riuscirà a fare meglio.. L’importante è fare il primo passo e comprare il primo Longboard!

Tags:

Skateboard: prezzi, consigli e recensioni | Vai di Skate